Prima vittoria!

Finalmente dopo 2 partite siamo riusciti a conquistare i 3 punti.

DREAM TEAM – CENTRO S.PIETRO “B” 2 – 3

A Tradate si sfidano 2 squadre che arrivano da una vittoria e da un pareggio forse ingiusto.

Il clima è l’ ideale per giocare a calcio, un bel sole imperversa sul campo e la temperatura è perfetta.

Si incomincia, e la partita nei primi minuti si rivela abbastanza equilibrata, forse i nostri avversari conoscendo meglio il campo riescono a giocare meglio, creando alcune occasioni che però Moreno riesce a controllare.

Dopo questi minuti cominciano a giocare anche noi, e riusciamo a creare qualche occasione specialmente con tiri da fuori, che finiscono però lontani dallo specchio della porta.

La partita improvvisamente viene sospesa per alcuni minuti: in un contrasto di gioco fra Dario e la loro ala sinistra ha la peggio l’ avversario, che va a scontrarsi con la rete ai limiti del campo e deve essere portato via in ambulanza( presunta lussazione per lui).

La partita riprende, e gli ultimi minuti del primo tempo si rivelano fatali per la Dream Team: calcio d’ angolo battuto da Ale, difensori imbambolati e Lele con un buon taglio sul primo palo riesce a beffare il portiere avversario.

Arriva poi la doppietta di Dario: il primo gol è una bella azione solitaria, che vede la difesa impreparata, mentre il secondo è un tiro da fuori area che letteralmente “buca” il portiere, si va sul riposo con il 3-0.

Nel secondo tempo la partita potrebbe essere gestita tranquillamente, e anzi abbiamo le occasioni per aggiungere gol al tabellino.

E invece decidiamo di complicarci la vita, e verso metà tempo prendiamo in pochi minuti 2 gol che riaprono la partita, e a questo si va ad aggiungere un’ espulsione abbastanza stupida di Luca Bossi,che complica le cose e ci vede difendere il risultato in inferiorità numerica negli ultimi minuti.

Fortunatamente alziamo un fortino difensivo ben comandato da Samu e Andre e il risultato non cambia, facendoci conquistare finalmente i nostri primi 3 punti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: