DREAM TEAM – CENTRO S.PIETRO “B” 2 – 3
Marcatori: 1 Lele,2 Dario
Ammoniti: Dario, Bossi
Espulsi: Bossi
FORMAZIONE INIZIALE:
Moreno – Cesare – Gonzo – Dario – Ale – Gallu – Lele
Panchina:
Bone – Samu – Bossi – Andre
Spettatori:Targa malaticcio, Sancio, Luca Marche, Sara, Paolino e qualche tifoso degli avversari
PAGELLE
Moreno – Come si dice?Ah sì, ordinaria amministrazione. Grandi parate, soprattutto nel secondo tempo, e gol sul primo palo, sta diventando una maledizione.
Forse sul secondo gol si fa trovare un pochino impreparato, ma ci può stare
Cesare – Buona partita dell’ ultimo difensore, nel primo tempo non si fa mai trovare impreparato e le occasioni create dagli avversari sono soprattutto tiri da fuori. Ottimo negli anticipi.
Fabio – Si comporta molto bene come difensore avanzato, non sbaglia quasi mai, sempre concentrato per tutta la partita.
Ale – All’ inizio è un po’ contratto, e infatti sulla destra si soffre. Poi si sveglia e da quella fascia escono alcune delle azioni più pericolose.
Dario – Dopo 2 partite riesce a sbloccarsi, in questa partita bene in fase difensiva e in fase offensiva. Forse prende un’ ammonizione inutile, potrebbe costare cara più avanti.
Gallu – Meno propositivo del solito in fase offensiva, non riesce quasi mai a liberarsi per il tiro, mentre in fase difensiva copre bene l’ uomo della sua fascia.
Lele – All’ inizio corre un po’ a vuoto, poi riesce a dialogare di più con i compagni e fa abbastanza bene il suo lavoro di attacco.
Samu – Entra nel secondo tempo sulla fascia, corre moltissimo ma non riesce mai ad avere l’ opportunità per tirare. A fine partita torna in difesa per salvaguardare la nostra porta.
Andre – Gioca una ventina di minuti in difesa, si comporta bene non lasciando mai passare gli avversari.
Bone – Entra in ballo in un momento difficile, riesce a tenere lontana la palla dalla nostra area e svolge abbastanza bene il suo compito
Bossi – Appena entrato comincia bene, un buon tiro da fuori è parato bene dal portiere, poi commette un brutto fallo in mezzo al campo e si fa espellere per aver mandato a quel paese l’ arbitro. Speriamo che dopo la squalifica torni quello di una volta.