Cinquina!

Convincente vittoria contro i nostri avversari di turno.

CENTRO S.PIETRO “B” – CSI GORLA MAGGIORE 5 – 0

Sicuramente questa partita non era da sottovalutare, i nostri avversari venivano sul nostro campo forti di una bella vittoria contro l’ Olcellese, una delle squadre migliori del girone.

Pronti,via e prendiamo subito in mano le redini del gioco, il nostro centrocampo sovrasta nettamente il loro e andiamo al tiro più volte, sbagliando però le misure.

Prima del nostro vantaggio il Gorla si rende pericoloso con un bel tiro da fuori, deviato bene da Moreno sulla traversa.

Poi arriva il nostro primo gol: il difensore avversario non rinvia fuori dall’ area, e Lele offre un buon pallone ad Ale, che in modo fortuito riesce a superare il portiere grazie ad uno stop beffardo.

La reazione degli avversari è fiacca (da segnalare una bella parata del nostro portiere su un tiro ravvicinato) e quindi prima del riposo andiamo sul 2 – 0, Gallu su un lancio da rimessa laterale si smarca bene sul limite destro dell’ area e insacca con un gran tiro ad incrociare.

Primo gol quest’ anno sia per Ale che per Gallu.

Il secondo tempo è la fotocopia del primo, noi attacchiamo e gli avversari subiscono forse troppo passivamente, il terzo gol ne è la prova: su un batti e ribatti tra il portiere e Dario ha la meglio il nostro centrocampista, con gli avversari che rimangono a guardare.

Continuiamo ad attaccare, con Targa che si conferma “re dei pali”, colpendo 3 traverse, una su colpo di testa e due su tiro da fuori.

Poi arriva finalmente il gol per lui, dopo una bella azione di prima tra Lele, Dario e appunto Targa, che insacca da posizione ravvicinata dopo la respinta del portiere( gran bel portiere, compie ottime parate nel corso di tutta la partita).

Il gol finale è un altro regalo del loro difensore centrale, su calcio d’angolo non rinvia e lascia il pallone davanti la porta, per Lele è facile insaccare.

Quindi il risultato finale è di 5 – 0, bella prova in difesa per Moreno, Andre, Fabio e Samu( che salva la nostra porta a portiere battuto), a centrocampo e in attacco con i già citati Dario, Ale, Gallu, Targa e Lele.

Speriamo di mantenere questa forma e questo gioco, perché Sabato a Cassano Magnago Arriva l’ Olcellese..

Annunci

2 Responses to Cinquina!

  1. MATRIX86 ha detto:

    Geandi ragaaaaaaaaaaaa avanti così:-)

  2. ivano ha detto:

    L’ho sempre saputo che siete GRANDI ciao raga

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: