CHIARIMENTO

Sono Andrea, al termine della partita giocata sabato scorso e persa 4 a 3 in casa contro l’Olcella ci siamo lasciati prendere ancora una volta dal nervosismo. 

Io per primo mi sono reso protagonista di un diverbio con una persona del pubblico, e con essa mi voglio scusare per i modi utilizzati,  ma non per il contenuto di quello che ho detto. 

Il fatto è che troviamo impensabile e non capiamo la ragione del perché alcuni dei nostri tifosi, appartenenti anche alla nostra dirigenza,  ci tifano contro. 

Siamo la squadra più giovane e abbiamo ancora molto da imparare, credo che ci sarebbero d’aiuto consigli ed incitamenti anche in momenti difficili, e non giudizi  critici e per nulla costruttivi.

Detto questo ognuno ha la libertà di opinione, da parte mia e degli altri si cercherà di evitare in ogni modo di ripetere situazioni del genere, siamo consapevoli della situazione che ci è attorno e la accettiamo. 

Scrivo questo articolo di mia iniziativa allo scopo di evitare che le persone che veramente credono in noi debbano dover rispondere per cose di cui non hanno nessuna colpa. 

Sempre e solo forza S.Pietro!!!  

Annunci

3 Responses to CHIARIMENTO

  1. samu ha detto:

    Parto dal presupposto che sabato io non o assistito alla scena perchè stavo parlendo (GENTILMENTE!!!!) con l’arbitro per chiedere alcune spiegazioni, comunque sono d’accordo con andre quando dice che i tifosi ci dovrebbero sostenere e correggere senza però accusarci e criticarci, soprattutto perchè a volte sembra che gli errori li facciamo solo noi!!.

    Bisogna dire però che le prime 2 cose che ti insegano quando cominci a giocare a calcio sono:che il pubblico può dire quello che vuole e non bisogna mai ascolterlo, bisogna ascoltare solo il mister o la panchina; ma sprattutto la cosa più importante è che finita la partita, con qualsiasi risultato, si va negli spogliatoi e non si commenta niente(sia in caso di vittoria che di sconfitta), ci sarà poi tutto il tempo al primo allenamento per discutere su quello che si vuole.

    Sono d’accordo quindi, e sono contento che l’abbia ammesso, sul fatto che andrea(e bone qualche partita fa!!)abbiano sbagliato.

    Concludo dicendo che queste cose poi vanno solo a discapito nostro,quindi noi dobbiamo giocare per DIVERTIRCI e per far divertire quelli che ci guardano con un tifo sincero.

    CIAOCIAO…SEMPRE E SOLO FORZA SAN PIETRO!!!!

    PS:qualora lo volesse noi aspettiamo un commento dalla importante e decennale carriera del nonno della squadra!!!!!!!!!!

  2. moreno ha detto:

    ciao ragazzi..aspettando la risposta del nonno della squadra..preannuncio che forse il bisnonno del san pietro(ossia mio padre) forse risponderà e darà un commento riguardo questa cosa..comunque io vi riassumo tutto in poche parole…GIOCHIAMO X DIVERTIRCI!!!non siamo professionisti..e non dobbiamo farci 1000 problemi x nulla..certi episodi possono capitare..ma l’importante che si chiudano li al momento e poi si pensa ad altro(no targa nn a quella…)..ci cediamo fra poco..VI VOGLIO CARICHI (anke se dopo ieri sera……)

  3. MATRIX86 ha detto:

    NON TI PREOCCUPARE MORE!!SIAM CARICHIIIII:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: