Espugnata Arconate!

Il risultato è ribaltato rispetto all’ anno scorso.

OSE ARCONATE – CENTRO S.PIETRO “B” 2 -4

Piovoso ultimo week – end di Novembre, ma ad Arconate si gioca una bella partita, fra due squadre che giocano alla pari.

Nella prima parte di partita le occasioni pericolose sono poche, da segnalare solo una traversa di Lele su un tiro di sinistro sbucciato.

A sbloccare la partita pensa Dario, che si inserisce ottimamente in area e anticipa il portiere in uscita.

Poca reazione da parte degli avversari, e su un gran diagonale dalla destra di  Targa ci portiamo avanti per due reti a zero.

Gli avversari si innervosiscono, costruiscono qualche azione offensiva, ma in difesa commettono un errore in palleggio e Dario ne approfitta,segnando il 3 – 0.

A questo punto la partita dovrebbe essere in discesa, ma pochi minuti dopo il 3 – 0 veniamo sorpresi da un tiro dalla sinistra che si insacca. Il primo tempo finisce sul 3 – 1.

Nel secondo tempo controlliamo abbastanza bene la partita, e anzi con Dario ci portiamo sul 4 – 1, il centrocampista approfitta di un pallone vagante in area e insacca sotto la traversa.

Ci rendiamo protagonisti di altre azioni pericolose, tra cui un gran tiro di Targa deviato sulla traversa e altre azioni che ci vedono vicini al gol.

Il 2-4 arriva su mischia in area, Moreno non trattiene una punizione e un nostro avversario da 2 passi non può che insaccare. Prima di questo gol da segnalare un’espulsione per fallo da ultimo uomo per un nostro avversario(giusta espulsione, Dario era lanciato a rete).

Nel finale da segnalare una bella punizione di Ale, che prende un palo con un gran bel tiro.

Sembra che la partita sia stata un nostro dominio, ma a distanza di 2 giorni forse è più facile ricordare gli episodi a nostro favore che contro.

Infatti l’ Arconate si è dimostrata un’ ottima squadra, come la conoscevamo l’ anno scorso. Secondo me sicuramente una squadra difficile da battere sul suo campo, siamo molto felici di questa importante vittoria.

La classifica è cortissima, le partite da qua al 15 Dicembre ci permetteranno di pensare durante le vacanze di Natale su qual è l’ obiettivo alla nostra portata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: