AFFONDATI!

Bella partita da parte nostra, e il risultato lo dimostra.

CENTRO S.PIETRO “B” – US ROBUR S.GIULIO 6 – 1

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

La partita si preannunciava molto calda e così è stato.
L inizio è un po’ di studio, non ci sono azioni degne di nota tranne qualche tiro dalla distanza.

La partita si sblocca in nostro favore: dopo un calcio d’ angolo avversario, la palla arriva a Lele che parte in contropiede, salta l’ ultimo difensore e infila il portiere avversario in uscita.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Il match sembra girare a nostro favore, ma gli avversari si rendono pericolosi e riescono a segnare con un tocco ravvicinato dopo che Moreno era stato superato da un diagonale.

Nel primo tempo continuiamo ad attaccare, ma la bravura del loro portiere e un po’ di sfortuna nostra ( palo di Dario su azione di calcio d’ angolo) non ci permettono di chiudere in vantaggio.

Nella ripresa vengono effettuati alcuni cambi, e uno di questi, cioè Fabio, si rivela subito decisivo: dopo poco più di un minuto il centrocampista vince un contrasto poco fuori dall’ area,e con un bel diagonale batte il portiere del S. Giulio.

La reazione avversaria non c’è, e dopo uno scambio tra Fabio e Lele quest’ultimo segna con un tiro ad incrociare sull’ altro palo, portandoci sul 3-1.

In pratica la partita finisce qui, perché il S. Giulio rimane in 6 dopo un’ espulsione per doppia ammonizione, e ci limitiamo a controllare la partita, segnando altri 3 gol, il 4-1 con Bone che segna il suo primo gol stagionale, il quinto con Fabio che appoggia in rete un facile pallone e infine il sesto gol di Bossi, che segna su respinta dopo aver visto respinto il primo tentativo.

Insomma una buona partita, che porta a tre le nostre vittorie consecutive e quindi due ulteriori vittorie a Bergoro e in casa con il San Pietro A potrebbero proiettarci molto in alto in classifica prima della sosta natalizia.

Per farlo serviranno due prestazioni come nelle ultime due partite, fatte di molta grinta e determinazione…non basta solo la bravura tecnica per vincere.

Annunci

6 Responses to AFFONDATI!

  1. sid viscius ha detto:

    si,si il RISULTATATO lo dimostra si!!

  2. lele6 ha detto:

    Ahahah e non me ne sono accorto fino ad ora!!

    E stamattina avevo pure letto il tuo commento 0_0

    Stavo già pensando alla gran serata =)

  3. lele6 ha detto:

    Aggiunte un paio di fotine =D

  4. lele6 ha detto:

    Dicono di noi:http://www.robursangiulio.altervista.org/gazzetta.php

    OPEN B
    CENTRO S.PIETRO B – US ROBUR S.GIULIO

    Tutti si aspettavano una riconferma da parte della formazione di Maistrello, ma non è andata così! Disastrosa sconfitta inflittaci dalla formazione migliore dei cugini di S. Pietro, complice anche l’ennesima espulsione di Braga L. Siamo sempre alle solite… la costanza non si vede e la concentrazione cala sempre nel momento più sbagliato.
    Il gruppo c’è e lo abbiamo visto, ma sembra quasi che si sia perso il mordente… quel qualcosa in più che non faccia perdere la testa e sopratutto le staffe ai singoli ( tra l’altro sempre gli stessi).
    Risultato sconfitta per 6 – 1.
    Consigli:
    Al mattino, prima della gara, una buona colazione con fiocchi d’avena… ricordate la pubblicità \”… vai che sei una tigre, dai che ce la fai…\”???
    Accettate qualche parolina dal re dei mister, Tony D’Amato, che sicuramente Vi può dare quella grinta che vi ha sempre contraddistinto.
    Non mollate!

    I PERSONAGGI DALLA SETTIMANA

    Il più Kattivo

    Si era già classificato sul podio più alto nella rubrica “i Kattivissimi” e con questa nuova espulsione viene incoronato Re dei Kattivi e bad boys n° 1 del sito Robur.
    Stiamo parlando proprio di lui, Luca Braga, che in cinque partite giocate ha collezionato 2 espulsioni, l’ultima sabato nel derby perso 6 a 1 contro il San Pietro.
    Luca per tutto il primo tempo, anche se nervoso, si comporta egregiamente e non risponde alle provocazioni avversarie. Volendo sondare il terreno, all’inizio della ripresa rifila all’avversario un calcettino amichevole giusto per rompere il ghiaccio e fare un pò di conoscenza. L’arbitro, come al solito, non capendo le intenzione del nostro Luca, gli rifila un cartellino giallo.Dopo qualche minuto il nostro difensore riceve gratuitamente una gomitata che l’arbitro non vede. Luca è proprio amareggiato, non sa più cosa dire. Passa ai fatti! Sotto la curva del San Pietro trancia un avversario. Secondo giallo e espulsione.

  5. Unknow ha detto:

    FORZA SAN GIULIO VAIIIIIIIII!!! STAVOLTA SIETE STATI FORTUNATI MA LA PROSSIMA 20 VE NE FACCIAMO!!! 20 PEREEEEEEEE

  6. lele6 ha detto:

    Non vedo l ora del ritorno =)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: