Si chiude in bellezza

Il primo derby interno ci vede vincitori.

CENTRO S.PIETRO “B” – CENTRO S.PIETRO “A” 3 – 2

Sabato è stata partita vera sul campo di S. Pietro, le due squadre si sono affrontate a viso aperto.

Le occasioni da entrambe le parti sono state veramente poche, la partita si è giocata prevalentemente a centrocampo ed è stata risolta da vari episodi.

Dopo una decina di minuti di studio, a sbloccare la partita ci pensa il S. Pietro A, con un gol abbastanza rocambolesco, Moreno non riesce a trattenere la palla dopo un cross dalla destra, e viene sfortunatamente insaccata in rete da Dario dopo un tentativo di salvataggio.

Il pareggio arriva dopo qualche minuto, Ale lancia palla in area a Dario che viene atterrato, procurandosi un rigore poi trasformato da lui stesso.

Il nostro vantaggio arriva sempre su calcio da fermo, con un missile da appena fuori dall’ area di Dario, che “buca” la barriera e si insacca alle spalle del portiere.

Però il primo tempo riserva ancora un altro gol, da parte dei nostri avversari, che segnano con un bel tiro da fuori area deviato, su cui Moreno non può fare niente.

Nella ripresa la storia non cambia, entrambe le squadre cercano di attaccare ma gli spazi sono veramente pochi.

Il gol vittoria è segnato sempre da Dario, che su fallo laterale si inserisce molto bene in area e colpisce bene di testa, mandando la palla in rete.

Dopo questo gol i nostri avversari si buttano in attacco, e in una di queste azioni Targa atterra davanti all’ area un avversario, venendo espulso, insieme però alla vittima del fallo, lasciando le squadre in parità numerica.

La partita quindi prosegue con i loro tentativi di pareggiare, ma riusciamo a difenderci bene, portando a casa un’ importantissima vittoria.

Il 2007 si chiude quindi in serie positiva, dopo la batosta di Cimbro ci siamo risollevati e siamo tornati ai nostri abituali livelli, speriamo che anche nel 2008 la storia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: