Il processo del Lun..ehm Martedì – 15/12/07

CENTRO S.PIETRO “B” – CENTRO S.PIETRO “A” 3 – 2 

Marcatori: 3 Dario
Ammoniti: Lele
Espulsi: Targa

FORMAZIONE INIZIALE:

Moreno – Samu – Andre – Dario – Ale – Gallu – Lele

Panchina:

Fabio – Bossi – Bone – Cesare – Targa

Disposizione in campo:

Spettatori: una cinquantina

PAGELLE

Moreno – Abbastanza inoperoso, forse sul primo gol poteva fare di più, però è andata così. Per il resto niente da segnalare, c’era veramente poco da fare.

Samu – Gli avversari giocano con 2 punte e quindi all’ inizio si soffre un pochino, dopo aver preso le misure gioca bene e i rischi arrivano soprattutto dalle fasce.

Andre – Stesso discorso di Samu, all’ inizio c’è un po’ di difficoltà perché non sono abituati a fronteggiare 2 punte, poi contiene bene gli attacchi avversari.

Ale – Gioca più in fase di contenimento che in fase offensiva, il suo avversario gioca avanzato, in fase di attacco si distingue per alcun bei cambi di gioco.

Gallu – Anche l’ avversario diretto di Gallu gioca avanzato, quindi la sua partita è più difensiva che offensiva. Si libera un paio di volte per il tiro ma non trova la porta.

Dario – Si procura il rigore e lo trasforma, stesso discorso per la punizione. In fase difensiva si trova davanti un buonissimo giocatore, che viene contenuto benissimo.

Lele – Partita opaca, ha davanti un buon difensore e non riesce mai a trovare la profondità

Fabio – Entra nel secondo tempo a destra e cerca molte volte la profondità. Dopo l’espulsione di Targa arretra un po’ per difendere il risultato.

Bossi – Gioca in attacco fino all’ uscita del Lele, e si trova un po’ isolato. Poi si mette a sinistra e su un contropiede ben gestito offre un ottimo pallone a Bone..

Bone – ..che però non riesce a finalizzare, forse doveva tirare di prima. Per Bone qualche minuto di campo e una buona occasione, non riesce a ripetersi come nel derby col S. Giulio.

Targa – Le premesse sono ottime, entra ed è molto grintoso, recupera buoni palloni in difesa. Si fa espellere per fallo da ultimo uomo, con il suo avversario diretto a rete.

Cesare – Entra nella ripresa e si piazza in difesa. Abbastanza sicuro, i rischi arrivano quando prevalentemente ci difendiamo per tenere il risultato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: