LE FOTO! San Pietro – Dream Team

Finalmente dopo quasi una settimana, tra la ricerca di un posto dove mettere le immagini e il tempo che non c’era, sono riuscito a mettere online le foto della scorsa partita.

Il ringraziamento principale va ovviamente a Jessica Besana, una nostra grande tifosa che ha messo a disposizione la sua macchina fotografica e scattato un sacco di foto che ho messo tutte online, spero di poter ogni settimana impegnarmi a caricarle e scrivere un articolo di questo genere. O almeno di poterlo fare il più possibile, le foto sono la cosa più bella di ogni partita!

Beh,ora parola alle immagini, vi lascio il link allo slideshow e alla griglia con tutte le immagini.

Slideshow

Griglia

Per chi volesse salvare le foto, vi rimando a questo con l’archivio San Pietro – Dream Team
(istruzioni per scaricare: Cliccare sul pulsante free, aspettare..e quando finisce il countdown inserire nella casella il codice alfabetico, cliccare su Download).

A me funziona tutto, se qualcosa non fa lasciate un commento qua che vedo di risolvere…

One Response to LE FOTO! San Pietro – Dream Team

  1. JessyJes ha detto:

    Ehila!!! Dai L’esordio come fotografa mi sembra sia stato positivo!!! =-) domani si replica!!! un GRAZIE a Lele che ha pubblicato le mie BBEEEEEEEEEEEEEELLIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSIME foto!!!! E anke domani, io e la mia inseparabile macchina fotografica, saremo!!! ale mi racc devi segnare così qst volta immortalo il momento!!! bye bye

Rispondi

