Che fatica!

A volte i punti non indicano il valore effettivo di una squadra, infatti oggi è stato così.

CSI GORLA MAGGIORE – CENTRO S.PIETRO “B” 5 – 6

Partita da non sottovalutare, i nostri avversari venivano da un risultato di 1-0 sul campo di Olcella.

L’ inizio è stato molto difficile, il Gorla è partito molto bene e ci ha messo in difficoltà, da parte nostra solo qualche accenno di azione ma niente di che.

Dopo una traversa avversaria forse ci svegliamo e abbastanza casualmente, dopo una percussione centrale, Bossi trova il gol appoggiando la palla all’ incrocio dei pali.

Dopo questo gol, riusciamo ad ingranare e il primo tempo è abbastanza in discesa.

Il secondo gol arriva dopo un’ azione solitaria del Lele che nel tentativo di passarla ad Ale incontra il difensore avversario, la palla sbatte sul palo e torna ad Ale, che insacca.

Il terzo gol è di Andre, che in proiezione offensiva insacca di testa dopo una rimessa stile “calcio d’angolo” di Dario.

Dopo questo gol arriva l’ acuto avversario, l’attaccante avversario insacca con un tiro sul primo palo che vede Moreno forse un po’ sorpreso.

Per fortuna rimediamo subito, e il 4-1 lo segna Ale con una bella volèe da dentro l’ area dopo una parata del portiere.

Prima della fine del primo tempo riusciamo a segnare ancora, dopo una punizione battuta rapidamente Lele deve solo girarsi e insaccare.

Sembra una tranquilla partita contro l’ ultima in classifica, ma non è così, anzi come spesso sta accadendo il secondo tempo ci addormentiamo e rischiamo la rimonta avversaria, che per poco non si completa.

Il secondo tempo incomincia ma noi non ci siamo, o forse loro non si danno per vinti e ci pressano,creando molte occasioni, e riuscendo a portarsi sul 5 – 3.

Per fortuna Dario riesce a segnare con un gran tiro rasoterra che ci porta un po’ di respiro, prima di subire altri 2 gol e vedere una sfortunata traversa avversaria.

E’ andata bene, oggi i nostri avversari erano molto combattivi e non hanno mai mollato, mettendoci spesso in difficoltà.
Settimana prossima si va ad Olcella, e lì bisognerà essere concentrati per tutto il tempo, altrimenti potremmo pagarla cara.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: