Un’ altra occasione mancata..

Siamo usciti sconfitti da una partita difficilissima.

GS OLCELLESE – CENTRO S.PIETRO “B” 3 – 1

Oggi bisognava vincere per avvicinarci alla vetta, le motivazioni c’erano ma avevamo di fronte una squadra preparata che ha controllato bene la partita.

I gol tutti nel primo tempo, dopo minuti di studio con molto gioco a centrocampo, gli avversari vanno in vantaggio grazie ad un tap-in di testa dell’ attaccante avversario dopo una parata di Moreno su un tiro dalla fascia laterale.

Il gol non ci “smonta” e subito troviamo il pareggio, con Luca Targa che segna con un bel tiro da dentro l’area dopo un calcio d’ angolo.

I nostri avversari premono e noi non riusciamo molto a ripartire, e in pochi minuti prendiamo due gol, uno su un tiro deviato che si infila sotto la traversa, e un altro con un tiro dentro l’ area che si infila sotto le gambe del portiere.

Nel secondo tempo loro controllano abbastanza bene la partita cercando di tenere in difesa e partire in contropiede, gli spazi sono pochi e ci battiamo molto, però non c’è molto da fare e il risultato rimane fisso sul 3 – 1.

La partita era fondamentale, con una vittoria saremmo arrivati alla pausa di Pasqua con soli 3 punti dalla capolista, non è stato così ma ci sono ancora 8 partite per sperare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: