Che sudata..

…in tutti i sensi!

CENTRO S.PIETRO “B”  – IL CHICCO 2 – 1

Sabato c’è stato il primo vero caldo dell’ anno e ne abbiamo sofferto un po’ tutti, abbiamo vinto una difficile partita contro un buon avversario.

La partita sembra cominciare per il verso giusto, attacchiamo continuamente e per alcuni minuti gli avversari non superano centrocampo.

Però come succede a volte, i nostri avversari al primo vero affondo colpiscono: un malinteso fra Targa e Moreno provoca il gol su un tiro abbastanza innocuo da parte di un avversario.

La partita diventa molto difficile perché gli avversari di Cimbro sono messi molto bene in campo e non riusciamo a trovare molti spazi, nel primo tempo si vedono spesso azioni solitarie verso la porta e qualche punizione dal limite, una di queste ci porta molto vicino al gol, la palla passa in mezzo a portiere e difensore ma una deviazione la fa andare sopra la traversa.

Il secondo tempo sembra quasi una fotocopia del primo, noi attacchiamo e loro ripartono bene però non riuscendo mai a pungere veramente.

Il gol del pareggio arriva grazie ad un’azione molto bella di Targa, che beffa dalla destra sul primo palo il portiere avversario.

L’inerzia della partita è nelle nostre mani, siamo sempre presenti nel loro centrocampo,e dopo un fallo su Ale vicino l’area, Dario trova il tiro giusto per bucare la barriera e segnare il gol del 2 – 1.

Il finale presenta un arrembaggio avversario, che però viene contenuto molto bene, la partita finisce e i 3 punti sono nostri.

Vincere era essenziale, soprattutto alla luce dei risultati degli altri campi, siamo ancora lì ma bisogna continuare a tenere perché una sconfitta nelle prossime partite ci potrebbe estromettere del tutto alla corsa alla serie A.

Ora ci aspetta la difficile partita a Magenta, su un campo molto grosso, se troveremo il caldo di ieri bisognerà amministrare bene le forze per non incappare in brutte sorprese..

Annunci

One Response to Che sudata..

  1. lele6 ha detto:

    Ahahahaha poi le metto su,comunque c’è una foto del fallo su Dario da ultimo uomo in cui si vede il 10 nettamente davanti al difensore..sarebbe da stampare e inviare all’ arbitro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: