E il derby è andato…

Nel pomeriggio di Domenica si è giocato a S. Giulio il derby fra il San Pietro B e la squadra di casa.

Robur San Giulio – Centro San Pietro “B” 4 – 3

La partita si è rivelata un’autentica battaglia: nessuno tirava indietro il piede e non c’è mai stato un momento di vera noia.

Nel primo tempo a livello di azioni succede poco: si gioca molto a centrocampo, nella prima parte c’è da segnalare un tiro di Fabio in bocca al portiere e il loro centrocampista manda a lato un calcio di rigore in movimento.

Il vantaggio però arriva proprio alla fine del primo tempo: su una punizione dalla destra sempre il loro centrocampista indovina il tiro a giro che infila Moreno quasi nel sette. Il primo tempo finisce 1-0 per i nostri avversari.

Il secondo tempo incomincia molto male: dopo pochi minuti Moreno prende gol con un bel tiro ad incrociare dalla sinistra, 2-0 e la partita si mette male.

Però per fortuna riusciamo subito a riprenderci, e dopo un’azione travolgente di Dario troviamo il 2-1 che ci rimette in corsa.

Il pareggio è immediato: da rimessa laterale Dario trova Lele solissimo al centro, che con un tiro al volo batte il portiere.

Ritorniamo in carreggiata, ma subito torniamo ad inseguire, sempre su punizione i nostri avversari trovano il gol del momentaneo 3 – 2.

Non ci diamo per vinti e continuiamo ad attaccare, Targa trova la traversa su punizione, ma subito dopo arriva il gol di testa di Ale,che scavalca il portiere e si infila in porta.

Però poco dopo è ancora il loro centrocampista a segnare il gol del 4-3, con un tiro angolato che batte Moreno sulla sua destra.

Dopo questo gol continuiamo ad attaccare, ma non riusciamo a trovare più il pareggio e perdiamo questa importante partita.

Inseguire per tutta la partita è difficile, e Domenica è stato così.. gli avversari dopo il 4-3 si sono chiusi molto bene e non siamo più riusciti a creare occasioni per trovare il pareggio.

Ora la corsa promozione diventa molto difficile, noi pensiamo a vincerle tutte, ma davanti devono perdere, e non è una cosa semplice.

Un applauso va ai nostri tifosi che ci hanno seguito Domenica a S. Giulio e che ci hanno sostenuto dal primo all’ ultimo minuto.. peccato aver perso e non avergli regalato la vittoria!Sarà magari per l’anno prossimo…

Annunci

One Response to E il derby è andato…

  1. Max ha detto:

    Ciao Raga,
    mi dispiace per la Vs sconfitta con San Giulio.
    Comunque avete ancora la possibilità di salire in Serie A. Ora l’Olcella ha un bel trittico di partite e potreste approfittarne.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: