Come all’andata

Nel posticipo del lunedì sera a S. Pietro si scontrano le 2 squadre di casa.

CENTRO S.PIETRO “A” – CENTRO S.PIETRO “B” 2 – 3

La partita non vale più niente ai fini della classifica, però nessuna delle 2 squadre vuole perdere e questo si vede subito dall’ agonismo che c’è in campo.

Iniziano meglio gli avversari, che vanno vicini al gol in 2-3 occasioni, da segnalare un palo dopo una bella parata di Moreno.

Da parte nostra ci sono tiri imprecisi e un colpo di testa di Dario, che il portiere para molto bene.

Il San Pietro A trova il gol dopo una rimessa laterale, che viene spizzicata dentro l’area, il nostro avversario non deve fare altro che mettere la palla alle spalle di Moreno.

Subito dopo abbiamo l’occasione per pareggiare, ma Dario non inquadra la porta da pochi passi, finisce quindi 1-0 il primo tempo.

Il secondo tempo ci vede arrembanti, riusciamo ad attaccare molto bene, e con una delle tante punizioni guadagnate da buona posizione, Dario riesce a segnare il gol del pareggio.

Gli avversari rimangono un attimo in bambola, e nell’ azione dopo sempre Dario sporca un tiro di Bossi, che finisce in rete. 2-1 per noi.

Però i nostri avversari non ci stanno, e riescono a trovare il pareggio grazie ad un diagonale che Samu devia nella nostra porta.

Poco dopo troviamo il vantaggio definitivo, in un’azione prolungata davanti l’ area la palla arriva a Lele, che di punta riesce fortunosamente a battere il portiere, grazie anche alla deviazione di un difensore.

Il finale di partita è abbastanza concitato, i nostri avversari cercano il gol del pareggio invano, la partita finisce 3-2 e il terzo posto per ora è nostro.

Annunci

3 Responses to Come all’andata

  1. kang4roo ha detto:


    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

    Se Lei Ha bisogno di Un BLOG, non Dimentichi di Vedere WEBSITE “Leoxa.com”
    (I Temi Sono Molto-molto Belli & Anche Capace Mettere Adsense)

    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

  2. Andrea ha detto:

    Ciao ragazzi,
    a nome di tutto il GS Olcellese volevo farvi i complimenti per la bella stagione che avete disputato. Dopo l’FC Somma, eravate la squadra che più temavamo per la lotta alla promozione.
    Negli scorsi campionati noi del GS Olcellese abbiamo imparato a non mollare mai, anche dopo 2 grosse delusioni come le 2 mancate promozioni consecutive per 1 e 2 punti. Il nostro augurio è che la vostra voglia di vincere si rafforzi ancora di più e che vi porti, già dal prossimo anno, nella serie superiore. Secondo noi avete tutte le carte in regola per potercela fare. In bocca al lupo! Noi cercheremo di non retrocedere e di aspettarvi quindi in serie A.
    Ciao

    Andrea per il GSO

  3. Matrix86 ha detto:

    Ciao Andrea,
    grazie mille per i tuoi complimenti,penso di poter parlare a nome della squadra dicendo che siete stata senza dubbio la squadra che ci ha maggiormente impressionato sia sul piano tecnico che su quello tattico.
    La vostra promozione è senza alcun dubbio meritata, vi auguriamo di continuare in questo modo anche in serie A.
    Per conto nostro quest’anno abbiamo pagato errori di inesperienza, defezioni nei momenti cruciali ed errori di gioventù diciamo=)
    Acquisendo esperienza contiamo l’anno prossimo di poter raggiungere la tanto agoniata serie Ae potervi risfidare=).

    Complimenti ancora da tutto il centro s.pietro b!!

    Un saluto a tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: