SERIE C!

Con un perentorio 5-1 alla Robur San Giulio, i cugini del San Pietro “C” guadagnano la promozione!

Un anno fa i play-off furono abbastanza deludenti per il San Pietro, ma quest’anno la musica è cambiata e dopo la vittoria di Mercoledì sul campo di Ganna, la C doma bene i temibili avversari del San Giulio.

Non c’è stata partita, i nostri han tenuto il controllo della partita per tutti i 60 minuti, solo nel primo tempo il San Giulio si è reso pericoloso in un paio di occasioni, ma il nostro portiere è stato molto bravo in entrambe le azioni a negare il gol.

Tantissima gente a vedere la partita, sia di S. Giulio che di S. Pietro, ma il tutto si è svolto in un clima abbastanza tranquillo, sia in campo che fuori.

Ancora complimenti ai cugini, che la stagione prossima torneranno meritatamente nella serie “rubata” da noi l’anno scorso!!

Annunci

5 Responses to SERIE C!

  1. ale ha detto:

    Avete visto che squadra di terribili vecchetti??????????
    siamo stati non grandi di,di più…..
    ringrazio tutti i miei compagni e il mister per avermi fatto vivere questo splendido anno.Mi dispiace solo di non aver potuto dedicare a Moreno il goal 205……
    Grazie anche a tutti i sanpietrini accorsi a sosstenerci!!!!

  2. rube ha detto:

    grazie ragazzi, la vostra presenza e il vostro sostegno ci hanno dato una marcia
    in più!!!! godiamoci questa promozione, da capitano grazie a tutti i miei compagni
    per questa stagione fantastica!! al nostro grande condottiero un abbraccio sincero
    grazie mister!!!!

  3. gigi ha detto:

    GRANDI RAGA !!!

    Prima di tutto ringrazio sinceramente tutti coloro che ci hanno supportato domenica mattina, ci avete dato una spinta pazzesca!

    E’ stata un’annata meravigliosa nonostante tutti i problemi , la partenza di Mau, e tutti gli inforntuni . Ma quanti ????? lo Zio, Andre, La luce, Stefano 1, stefano 2, Gale sempre rotto….va beh…, il capitano ….altro va beh….., il bomber , ….i cronici Carme e Fabri….più tutti quelli leggeri…..e magari scordo qualcuno )…..

    Grazie a tutti i giocatori che mi hanno seguito ed aiutato per tutto l’anno senza polemiche ed accettando le mie scelte giuste o sbagliate, con lo spirito giusto , quello vero che domina in questo gruppo ……l’amicizia.

    ieri è stata solo la ciliegina , ma ricordate che nel 2008 ci siamo regalati una torta che non dimenticheremo più !!!

    Fiero di essere con voi e già carico per l’anno prossimo !!!!

  4. Ivan ha detto:

    Complimenti per la vittoria da Ganna. Vittoria meritata, buona fortuna per il prossimo anno in serie c. Purtroppo noi abbiamo qualcosina da recriminare con ben 4 titolari indisponibili durante i playoff, ma questa è un’altra storia, complimenti ancora!

  5. lele6 ha detto:

    Dai ragazzi sarà per l’anno prossimo..anche i nostri si son fatti un altro anno di D dopo aver fallito l’anno scorso ai play-off,soprattutto dopo un anno sempre davanti sicuramente brucia uscire.

    Quest’anno personalmente ho visto tutte le partite casalinghe e i nostri meritavano questo risultato, in alcune partite si era messa male la situazione(tipo Azzate,MEnzago o quella vinta 2-1 negli ultimi 3 minuti) ma ci han sempre creduto e han portato via il risultato positivo..quest anno è toccata a loro,l anno prossimo spero per voi che sia il vostro turno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: