CENTRO SAN PIETRO “A” – BERGORO 3 – 4

Ecco le pagelle stilate da Andre!

VINCE 6 : solo la sua presenza dà sicurezza alla squadra, oggi non ha dovuto effettuare parate superlative. Purtroppo si infortunaa nel momento cruciale della partita ed è costretto ad uscire.
ZANNA 6,5 : da sicurezza a tutta la difesa, ferma inizialmente l’attaccante avversario con alcuni falli ma poi ne prende le misure e da li non si passa più.
TEO 6,5 : partita positiva del difensore di spinta, sempre deciso e determinato sia nelle chiusure che nella fase di impostazione. Realizza anche un gran bel gol su punizione.
GIGI 6 : riesce a contenere bene gli avversari sulla sua fascia senza andare particolarmente in difficoltà.
SAMU 6 – : conferma tutte le sue qualità in fase difensiva ed è reattivo su ogni pallone, forse un po’ troppa fretta fretta ed imprecisione nella fase di impostazione.
ALE 6 : riscatta l’incertezza sul primo gol con un assist al bacio su corner per Dario. Combatte per tutta la partita e assicura tanta corsa sulla sua fascia.
GALLU 6,5: solito instancabile motorino di centrocampo che fa girare la testa ai suoi avversari con la sua velocità.
CIRO 6: entra nel finale ma crea alcune occasioni di pericolo per gli avversari grazie alla sua velocità.
DARIO 7 : otre alla doppietta realizzata corre e si sbatte per tutto il campo rendendo dura la vita ai difensori e centrocampisti avversari. Rischia di perdere la sua virilità ma non per questo quando rientra in campo la sua prestazione peggiora.
MARC 5,5: partita difficile per il forte attaccante che si trova di fronte un difensore con caratteristiche a lui simili. Viene fermato per un fallo dubbio mentre si invola verso il portiere.
LELE 6,5 : partita positiva, riesce a tirare poche volte ma con la sue giocate ed il suo continuo pressing fa girare la squadra come di dovere.
MICHEL 5: entra a freddo e sente troppa la pressione della partita, deve essere più tranquillo e freddo come nell’ultima partita amichevole disputata contro il Madonna in Campagna.
MISTER 6: fa girare bene la squadra e i cambi sono azzeccati, fino all’infortunio di Vince la squadra non ha grossi problemi.
FACCHE s.v : c’è ancora della strada da compiere per raggiungere l’obiettivo che si è prefissato..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: