Uhm..

AC REAL BUSTO – CENTRO S.PIETRO “A” 3 – 2

Anche oggi il campo dice una cosa diversa rispetto ai valori mostrati dalle due squadre in campo.

La squadra parte bene e andiamo molte volte al tiro nel primo tempo, da segnalare due traverse e un salvataggio sulla linea, ma alla fine dei 30 minuti  il risultato è di solo 1-0 per noi, con un bel rasoterra da appena fuori area di Dario che infila il portiere.

Anche all’inizio del secondo tempo gestiamo bene la partita, poi dopo dieci minuti arriva il cosiddetto PATATRAC, il loro numero 9 abbastanza fortunosamente vicne un paio di rimpalli e la palla alla fine arriva in porta. I minuti seguenti siamo in apnea totale, non riusciamo a ripartire e su una punizione quantomeno dubbia, il loro numero 8 anticipa di testa tutti e insacca la nostra porta.

Però riusciamo a rimetterci in sesto e ricominciamo ad attaccare a testa bassa, e  riusciamo a trovare il gol dopo un’ azione convulsa in area con  tiro finale di Samu che passa sotto le gambe del portiere e finisce in rete.

L’ inerzia sembrava ora dalla nostra parte, ma l’arbitro concede un rigore quantomeno dubbio, che il loro numero 11 trasforma…non c’è quasi più tempo e la partita finisce così, 3-2 per i nostri avversari.

Non me ne voglia la squadra del Real Busto, ma il primo tempo poteva finire con un risultato molto largo, che avrebbe di fatto finire la partita lì, ma così non è stato, e loro sono stati bravi nel secondo ad uscire e a tenere bene il campo.

Sul piano della grinta noi ce l’ abbiamo messa tutta, solo che sto binario della sfiga sembra non finire mai..speriamo di riuscirlo a cambiare settimana prossima contro il Caronno.

Annunci

2 Responses to Uhm..

  1. lele6 ha detto:

    Ragazzi ho deciso..mi spiace ma da domani vado in Giappone ad allenarmi con Jeff Turner tirando la palla addosso alle onde ,per mettere a posto questa maledetta mira!!

  2. lucio ha detto:

    Mea culpa…oltre al cambio di posizione dettato nel momento sbagliato anche qualche sostituzione non azzeccata!!!
    Il tiro fuoir o l’errore dell’arbitro ci stanno, si deve decidere in una frazione di secondo…i miei errori no…per cui dieci frustate sulla schiena e una slalom in meno al full x il mister!!!
    C’è tempo per rimediare…e c’è anche la squadra per vincere…Ma come sono incazz–o!!!grrrrr

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: