AC REAL BUSTO – CENTRO S.PIETRO “A” 3 – 2

I voti di Andre:

VINCE 5 : il nostro portierone non è al massimo della condizione e si vede, la gamba lo frena in alcune uscite..lo attendiamo al più presto ai suoi soliti livelli.

ZANNA 6 : entra anche se non è al 100% e cmq si va valere nel rocambolesco finale.

TEO 6: gioca in un ruolo non suo e comunque se la cava bene, patisce come tutti i primi 20 minuti del secondo tempo.

GIGI 5,5: un po’ troppo frettoloso nelle conclusioni e nella fase di impostazione, rischia un inutile rosso a meta campo.

SAMU 7 – : nonostante anche lui non sia al top combatte con grinta e si propone sempre.Paga un po’ di stanchezza ad inizio secondo tempo ma, dopo un po’ di riposo in panchina, rientra e realizza il gol del momentaneo 2 a 2.

ALE 5 : ci si aspetta molto di più da uno come lui, non riesce ad entrare in partita, lo attendiamo a prestazioni degne delle sue qualità.

FABRI 6: mette la sua fisicità in mezzo al campo riuscendo anche a provare qualche conclusione.

BOSSI 5,5: inizia bene e riesce a liberarsi per la conclusione dribblando gli avversari di turno, in certi casi eccede però nelle iniziative personali quando sarebbe meglio cercare il fraseggio con i compagni; nel secondo tempo paga la stanchezza e viene sostituito.

DARIO 6 : parte bene con un primo tempo molto positivo e riesce a realizzare un gol e a prendere una traversa, si perde un po’ nel secondo tempo dove non riesce più a farsi trovare a metà campo per far girare la squadra. Nel finale viene messo davanti dal mister e sfiora più volte il gol.

LELE 6 : gioca bene nel primo tempo, dove forse potrebbe puntare più volte il lento e macchinoso difensore avversario. Nel secondo tempo gli arrivano poche palle giocabili e riesce a concludere una sola volta obbligando il portiere a compiere un gran intervento per evitare il gol.

ELIO 5 : non riesce a convincere il guardalinee dell’altra squadra con le sue idee riguardanti la partita.

BONE s.v : mantiene la calma in panchina e riesce a placcare il mister al momento del rigore.

MISTER 5,5: fa giostrare con i cambi bene la squadra anche se in occasione del primo gol forse il cambiamento di posizione dei giocatori era meglio farlo a gioco fermo.

ARBITRO 4: commette errori di giudizio da ambo le parti, dimostra poca sicurezza in campo e concede un rigore molto molto molto generoso nel finale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: