Non siamo più a zero!!!

CENTRO S.PIETRO “A” – OSGB CARONNO 6 – 2

Dopo 2 sconfitte troviamo la prima vittoria stagionale!

Finalmente riusciamo a vincere anche dopo le frecciatine lanciate da alcune persone qua sul sito =D

Il primo tempo è devastante, giochiamo a tuttocampo e non molliamo un pallone, infatti i gol arrivano tutti nel primo tempo con 2 triplette di Dario e Samu(!!!!!!!!!!!!).

Non ricordo precisamente la sequenza dei gol,quindi potrei sbagliarmi, il gol del vantaggio è segnato da Samu che dopo una buona azione sulla sinistra di Ciro si trova la palla fra i piedi e deve solo appoggiare.

Il secondo gol arriva l’azione successiva, Dario su punizione trova il pertugio giusto sotto le gambe di Lele e degli avversari.

Il terzo gol è di Samu, che dopo vedersi respinto un tiro riesce a segnare con un diagonale sul primo palo. Il quarto e quinto sono ancora appannaggio di Dario, che prima segna di testa dopo una bella azione, poi appoggia in rete dopo un contropiede.

Il sesto gol è ancora opera di Samu, che con un bel tiro al volo indovina l’angolino alla destra del portiere.

Il primo tempo si conclude col gol avversario che arriva su rigore.

Il secondo tempo si gioca ad un ritmo abbastanza blando, soprattutto dopo che i nostri avversari rimangono in 6 per un’espulsione dopo un fallaccio, uniche note il gol su punizione della squadra avversaria e uno scontro in contropiede quasi rugbystico tra Zana e il portiere avversario.

L’avversario forse era un po’ più debole di noi, però viste le ultime partite poteva succedere di tutto, noi siamo stati bravi a partire con la testa bassa e a cercare subito di andare in vantaggio, stavolta ci siamo riusciti e soprattutto abbiamo incrementato, i pericoli sono stati veramente pochi(ricordo una bella parata di Vince e una nel secondo tempo di Michel) e poc’altro.

Ora dobbiamo continuare su questa strada, a partire dalla mattina di Domenica prossima (-_-) nella trasferta contro il CSI STELLA.Daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Annunci

7 Responses to Non siamo più a zero!!!

  1. lele6 ha detto:

    Ah e facciamo i complimenti alla C che ha battuto 6-5 fuoricasa i cugini della Robur..grande partita,e grandi loro!!!!

  2. moreno ha detto:

    vorrei fare i complimenti al super bomber!!non me ne voglia dario che alle triplette è quasi abituato…MA quando ho saputo che samu aveva fatto 3 gol..QUASI PIANGEVO!!!NON MI SEMBRAVA VERO!!!!…..ale napolè…..ricordo che domani ci sarà derby della altra b!ciao raga

  3. P.P. ha detto:

    finalmente non si è più a zero…
    faccio i complimenti a tutti per la vittoria, ma soprattutto a quell’insolito bomber che penso abbia fatto proprio ieri la sua prima tripletta in tutta la sua storia calcistica…

  4. lucio ha detto:

    bravi per il primo tempo…meno per il secondo per cui…onde evitare ulteriori secondi tempi così soporiferi stasera si correeeeee…
    finalmente un sabato notte sereno…grazie ragazzi…
    Ora pensiamo già a domenica mattina…morose, fidanzate, amanti sabato sera lasciate stare l’atleta che c’è nel vostro uomo…capito cameriera del full?
    P.S.: bomber atipico, gli interessi scattano da stasera alle 20:45 ihih
    A stasera

  5. bone white fury ha detto:

    MA PERCKE NN RIESCOM A SCRIVERE SUL GUEST???

  6. bone white fury ha detto:

    KI E IL VERO MOTIVATORE????

  7. lele6 ha detto:

    Bone mi sa che non te li pubblica perchè non vengono pubblicati i commenti con le parolacce(in questo caso hai scritto troppe volte il sinonimo di pene..)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: