CENTRO SAN PIETRO “A” – OSGB CARONNO 6 – 2

I votiiiiiiii!

VINCE 6,5 : si vede che sta meglio sia nelle uscite sia quando detta i tempi nei passaggi ai difensori. Compie una bella parata che evita il possibile 2 a 1 e da sicurezza all’intero reparto.
Ritrovato!

ZANNA 6,5 : contiene bene l’attaccante avversario per tutta la partita, ascolta i consigli dalla panchina e prova ad arrivare al gol tentando una sortita solitaria da porta a porta che si conclude però con un impatto frontale contro il portiere avversario.
Eroico!

TEO 6,5: svolge bene il suo compito in fascia sinistra dove oltre a coprire bene prova anche qualche conclusione di cui una ben parata dal portiere avversario.
Costante!

GIGI 6: anche se perde alcuni palloni a centrocampo si prende la sufficienza per come riesce a recuperare il pallone da dietro la panchina in modo impeccabile.
Gatto!

SAMU 8 – : seconda volta consecutiva migliore in campo della squadra, oltre a difende fere bene come al solito riesce a concludere nello specchio della porta più volte realizzando ben 3 gol.
Funambolo!

CIRO 6 –: fa un gran movimento e mette in difficoltà più volte la difesa avversaria, la quasi sufficienza è dovuta al gol mangiato nel primo tempo.
Sprecone!

BONE 6: il mister gli chiede grinta e lui ce ne mette anche troppa con continui falli ma anche tanto impegno.
Falloso!

BOSSI 5,5: gli manca forse un po’ di convinzione, entra in campo e non incide puntando poche volte l’uomo e cercando poco la porta.
Timido!

GALLU 6: entra in campo e macina km sulla fascia senza problemi.
Motorino!

DARIO 7,5 :combatte e lotta in mezzo al campo dove semina scompiglio grazie alle sue qualità tecniche e fisiche, si conferma capocannoniere della squadra realizzando una tripletta.
Cecchino!

LELE 6,5 : fa girare bene come al solito la squadra ma gli manca ancora il gol, rischia una espulsione evitabile nel finale.
Affamato!

MICHEL 5,5 : non riesce a non prendere gol, anche se compie una parata e sembra in fase crescente..forse doveva guardare più negli occhi il suo mentore.
Discepolo!

MISTER 7: il cambio di posizione in difesa in questa partita risulta azzeccato, riesce a far giocare tutti e a portare a casa la vittoria.
Concentrato!

FACCHE 6: nonostante il suo sguardo intenso non riesca a impedire il gol subito dal suo pupillo si incominciano a notare i primi frutti del suo lavoro.
Santone!

ARBITRO 5,5: nel complesso non arbitra malissimo per i canoni a cui siamo abituati anche se la partita è abbastanza semplice da gestire, compie alcuno scelte discutibili come la ammonizione di Lele.
Discreto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: