3 punti d’oro!!

Fortunamente dopo 2 settimane di pioggia torna il sole, giusto giusto per l’ importante partita di oggi.

CENTRO S.PIETRO “A” – OM SACCONAGO 2 – 1

La partita si è giocata molto sul piano fisico e date le nostre difficoltà di oggi a giocare bene e palla a terra è stato un punto in nostro favore.

La partita parte per noi abbastanza bene, da segnalare un diagonale di Dario che va fuori di poco alla sinistra del portiere.

Il resto del primo tempo noi esprimiamo un gioco abbastanza confusionario, mentre i nostri avversari riescono a dialogare di più, e dopo una di queste azioni trovano il gol, con un tiro rasoterra da fuori area su cui il nostro Vincenzo non riesce arrivare. Noi non riusciamo a creare nessun vero pericolo, i nostri avversari giocano meglio ma non riescono ad affondare, e vanno vicino al gol su una punizione che Vincenzo riesce a parare con un bel tuffo.

Nel secondo tempo il nostro gioco non migliora, ma la grinta c’è sempre,e pochi minuti dopo l’ inizio Dario supera l’ultimo difensore con un pallonetto e scaglia il pallone all’ incrocio dei pali, dove il portiere non può arrivare.
Riusciamo a contenere bene i nostri avversari che si limitano a molti tiri da fuori che però non impensieriscono il nostro portiere.
Su un lancio lungo arriva un altro bel gol di Dario, che mette giù la palla,si sposta e scaglia un diagonale imprendibile per il portiere.
Il resto della partita è pieno di falli per noi e i nostri avversari, da segnalare una traversa su punizione e un gol annullato ai nostri avversari.

Oggi non abbiamo giocato bene ma abbiamo vinto una partita importantissima sul piano della classifica ma soprattutto del morale, è sicuramente una di quelle partite che a fine anno ricorderemo come fondamentale perchè perdere oggi, anche se solo a 5 giornate dall’ inizio, sarebbe stato un brutto colpo per le nostre ambizioni.

Ora bisognerà archiviare subito questa bella partita e pensare alla prossima partita sul difficile campo di Arconate, dove ci aspetta una squadra difficilissima da fronteggiare sul campo casalingo.

Annunci

4 Responses to 3 punti d’oro!!

  1. Al ha detto:

    commento perfetto della partita. Complimenti ai vincitori e onore ai vinti…spero di potermi prendere una rivincita nel ritorno. In bocca al lupo per il Campionato, Al dell’OM Sacconago

  2. bone white fury ha detto:

    mister scusa x una prestazione un po opaca,lele scusa x nn aver segnato il gol!!!!

  3. lucio ha detto:

    Vittoria importante e sofferta contro un ottima squadra…la partita di sababto ci deve dare la carica per migliorare e ci deve servire sicuramente come esempio per imparare a stringere i denti tutti insieme fino all’ ultimo secondo…a lottare su ogni palla per poter dire alla fine…ce l’abbiamo messa tutta…e ce l’abbiamo fatta!
    Tutto come doveva andare…anche i primi hanno pareggiato e siamo a meno due…avanti così ragazzi…avanti così!
    Bone ma quali scuse…erano poche le palle giocabili…l’impegno c’è stato…voglio questo da ognuno di voi!!!
    Complimenti al Sacconago, complimenti a chi è venuto nonostante la non convocazione e complimentissimi anche a voi tutti per la vittoria…a stasera!!!
    P.S.: incrociamo tutti le dita per Lele…oggi ha la visita…daiiiiii

  4. lele6 ha detto:

    Bone come ha detto il mister, l’altro giorno sarebbe stato difficile per chiunque giocare davanti,viste le difficoltà da centrocampo in su..ma tu continua a lottare così che poi i gol e le belle prestazioni vengono naturali!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: