Il nuovo bomber si sblocca!

Periodo fortunato per la nostra squadra,che infila la quarta vittoria consecutiva.

OSE ARCONATE – CENTRO S.PIETRO “A” 2 – 4

Il campo di Arconate si è sempre rivelato abbastanza ostico e così è stato anche oggi, soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto fatica a imporci sugli avversari.

La partita comincia “lenta”, si gioca molto a centrocampo e le occasioni sono poche per entrambe le squadre.
Dopo una decina di minuti i nostri avversari riescono a portarsi in vantaggio, con un diagonale da fuori area che sorprendentemente supera Vincenzo sulla sua destra.

Il gol ci sveglia e cominciamo a giocare, pressando gli avversari e concedendogli minor spazio possibile, infatti verso metà tempo Zanna,dopo con una bella progressione in fascia, serve un pallone che Dario deve solo appoggiare in porta.

E sempre Dario ci porta in vantaggio, con un tiro dal limite dell’area che supera nuovamente il portiere.

I nostri avversari non riescono a reagire,e poco dopo il ventesimo Bone con un gran tiro agli incroci dei pali si sblocca, e ci porta sul 3-1.
Prima della fine del tempo però sfortunatamente non riesce a fare doppietta, mandando fuori da vicino una palla invitante.

Nel secondo tempo giochiamo più tranquilli e sfioriamo molte volte il 4-1 con occasioni per Dario,Bone(che coglie una traversa), Samu e Ale, e prima del 4-2 definitivo di Samu con un bel gol di testa, permettiamo agli avversari di accorciare per qualche minuto le distanze, con un gol abbastanza fortuito dopo un rimpallo davanti alla porta.

Le vittorie consecutive sono ormai 4, e questa vittoria ci proietta abbastanza in alto, però ovviamente non ci dobbiamo sedere perchè i punti a disposizione sono ancora tantissimi e le avversarie sono più agguerrite che mai nel volerci battere.
Ora Sabato ci aspetta uno scontro molto difficile in casa dei tigrotti, bisognerà tirare fuori tutta la grinta che abbiamo, anche se dopo aver visto le prime sei partite questo è l’ ultimo dei nostri problemi…

Lascia un commento