OSE ARCONATE – CENTRO S.PIETRO “A” 2 – 4

Pagelle!


VINCE 6: sui due gol subiti è incerto, ma si riscatta con una gran parata nel secondo tempo su azione di contropiede degli avversari, nelle uscite è sempre reattivo.
Alternante!

ZANNA 8 : anche oggi dove c’è lui non si passa, sempre pronto a chiudere ogni spazio,riesce anche bene nella impostazione e da una sua azione personale sulla fascia parte un assist solo da spingere in porta per Dario.
Esagerato!

TEO 7: il ruolo alla Emerson ormai è suo, lotta e imposta anche abbastanza bene,dovrebbe cercare forse un po’ di più di tenere la palla a terra.
Leone!

GIGI 6: grintoso come sempre si applica in fase difensiva egregiamente anche se in fase di impostazione non è preciso.
Costante!

SAMU 6,5: realizza il gol della sicurezza e spinge bene sulla fascia quando entra facendo valere la sua freschezza, non riesce a concretizzare altri 2 assist di Teo ma è autore di una bella prestazione.
Funambolo!

BONE 7: questo è il giocatore che tutti vogliamo vedere, senza timore fa vedere tutti i miglioramenti che sta facendo in questa stagione e realizza un euro-gol facendo alzare tutti in piedi, potrebbe anche fare una tripletta se la traversa e un po’ troppa fretta non lo fermassero.
Ci auguriamo tutti continui a migliorare in questo modo e con un po’ più di freddezza e malizia diventi un altro punto di riferimento per la squadra..
Lazzaro!

DARIO 8 :un’altra doppietta che fa da ciliegina sulla torta a una partita intelligente al servizio della squadra. Si muove in sintonia con Teo a centrocampo, copre e attacca al momento giusto e soprattutto riesce a mantenere la calma come in tutto questo avvio di campionato
Trascinatore!

ALE 6: gioca non molto ma comunque fa vedere delle buone cose, si muove tanto e fa vedere di esserci. Sicuramente si deve abituare ancora un po’ alla nuova posizione ma a partire da settimana prossima dove il campo è adatto alle sue caratteristiche potrà far vedere tutti i colpi che possiede.
Atteso!

CIRO 6 : fatica a trovare le misure in mezzo al campo ma si propone bene in fascia prendendo falli importanti e fornendo un assist al bacio non sfruttato da Bone, dovrebbe cercare forse più la porta in certe occasioni ma è sempre al servizio della squadra.
Positivo!

MISTER 7: da fiducia a Bone che lo ripaga con una bella prestazione, la squadra nonostante non abbia ancora un gioco corale eccelso da dei bei segnali di crescita.
Profeta!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: