Azzannati!!!!!!!!!!!

Vittoria iperfondamentale contro le tigri di Gallarate

ASD GSO GDG GALLARAT – CENTRO S.PIETRO “A” 1 – 2

Oggi pomeriggio in quel di Gallarate si moriva di freddo fuori,ma dentro il perimetro di gioco l’ atmosfera era caldissima per una partita che metteva davanti la capolista e una diretta inseguitrice.

La partita comincia con una breve fase di studio e con molto gioco a centrocampo, non c’è niente di rilevante da segnalare fino circa al decimo minuto, quando con una bella azione e un bel cambio di gioco la loro ala piazza un bel piattone alla destra di Vince che preso in controtempo non riesce ad intercettare.

Situazione subito in salita, ma come sempre non ci scomponiamo e restiamo calmi, abbiamo sempre difficoltà nel gioco da centrocampo in su, ma pochi minuti dopo il gol avversario riusciamo a raggiungere il pareggio con un rigore di Dario, guadagnato dopo un fallo del difensore sul nostro capocannoniere, che viene atterrato in area.

Il pareggio ci dà fiducia, i nostri avversari si fanno vedere dalle parti di Vince soprattutto con tiri dalla media distanza, noi non riusciamo a creare azioni limpide, fino a quando Dario si inventa un tiro rasoterra da fuori area che ci porta in vantaggio prima della fine del tempo.

Il secondo tempo è molto difficile e c’è da combattere un sacco, le tigri si lanciano all’ attacco e in più di un’ occasione rischiano di raggiungere il pareggio, ma da una parte la loro imprecisione sottoporta e dall’ altra le grandi parate di Vince ci permettono di mantenere la porta inviolata per il resto del tempo.

Sicuramente l’ occasione più clamorosa per gli avversari è il rigore parato da Vince, dopo un mani in area di Samu abbastanza inspiegabile =D..resta il fatto che il nostro portiere indovina l’ angolo e salva i 3 punti in casa dei tigrotti.

Come detto è una vittoria fondamentale perchè prima di tutto ci permette di mantenere la testa della classifica in qualunque caso, e ovviamente sul piano morale battere una squadra che in queste prime giornate ha dimostrato di poter tenere testa a chiunque è una grande soddisfazione che ci dà molta fiducia.

Neanche il tempo di goderci la vittoria che settimana prossima in casa nostra riceveremo il Chicco, un’ altra formazione che l’anno scorso ci ha dato grossi grattacapi e che anche in queste prime giornate è sempre rimasta nei piani alta..quindi già da Lunedì bisognerà archiviare il risultato di oggi e concentrarsi per la prossima settimana!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: