OSGB BESNATE – CENTRO S.PIETRO “A” 5 – 6

Le pagelle della partita di Besnate!

VINCE 5,5: come aveva previsto soffre questo campo, sui gol su punizione diretta è incolpevole ma sul quarto al posto che cercare di deviare la palla con la punta delle dita potrebbe forse tentare la deviazione di pugno. Compie una bella parata nel primo tempo fondamentale ma sicuramente oggi, complici anche le dimensioni spropositate delle porte, non riesce a fornire una delle sue migliori prestazioni.
Opaco!
ZANNA 5 : non è al 100% e si nota soprattutto negli interventi aerei dove è un po’ bloccato, soffre l’attaccante avversario che lo beffa 2 volte, sicuramente nel derby ritroveremo il nostro muro.
Acciaccato!
TEO 8,5: migliore prestazione stagionale, il campo è adatto alle sue caratteristiche e lui macina tutto e tutti non facendo passare nessuno e segnando anche 2 gran bei gol che permettono alla squadra di completare la rimonta.
Trascinatore!
GIGI 5,5: entra in campo per dar equilibrio alla squadra e ci riesce anche se prende un ammonizione evitabile reagendo verbalmente alle provocazioni avversarie.
Nervoso!
SAMU 5,5 : prestazione sotto la media stagionale, cerca più volte di ripetere il gol dell’anno scorso senza riuscirci ed è troppo frettoloso al momento di impostare. Lo attendiamo anche lui a combattere come al solito settimana prossima.
Affrettato!
BONE 6: entra in campo e da il suo contributo nei minuti finali facendo salire la squadra con voglia e tenacia.
Utile!
CIRO 7: il nostro Besnatese sente la partita contro i suo conpaesani e si vede, è carico come una molla, sempre pronto e veloce nel partecipare alla manovra. Tenta più volte anche il tiro rispetto al solito ed è grazie anche ad una sua punizione assist per Bossi che il S.Pietro può tornare a casa con i 3 punti.
Core ingrato!
TARGA 8 : esordio in questa stagione stra-positivo per il nostro centrocampista, che riesce a far gioco anche in un campo dove è difficile farlo e a segnare una doppietta con secondo gol allo scadere che fa scendere tutta la squadra in campo a festeggiare.
Geometra!
ALE 8: forse non ha più acciacchi..forse ha la testa più libera..so solo che oggi entra e fa vedere finalmente cosa è capace di fare con i suoi piedi, sforna 2 assist + 1 quasi fatto e realizza un gran gol, si propone sempre e non ha paura di niente.
Bentornato!
BOSSI 6,5 : partita positiva, finalmente si sblocca e colpisce anche un palo. Prende falli e partecipa alla manovra,se tentasse di più la giocata di prima in certe occasioni col compagno potrebbe essere ancora più letale.
Ritrovato!
MISTER 7: da i giusti consigli e soprattutto riesce a tener alta la concentrazione dei suoi ragazzi, mantenendo la calma e incitando nei momenti opportuni. L’ingresso di Ale è azzeccatissimo e anche Bone da il suo aiuto alla causa.
Guida!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: