Passeremo delle belle feste!

Assicuriamo il primato solitario in classifica alla fine dell’anno solare.

ADS DREAM TEAM – CENTRO S.PIETRO “A” 1 – 7

Finalmente una bella giornata dopo i due rinvii e la partita nella nebbia di Besnate.

Ad aspettarci sul campo sintetico di Tradate c’è il Dream Team, che finora ha racimolato in 8 partite un solo pareggio in casa del Bergoro.

In queste partite solitamente non bisogna mai abbassare l’ attenzione ed essere cinici fin da subito, e il nostro primo tempo dimostra il contrario,  infatti dopo un paio d’azioni in cui ci troviamo davanti la porta e sbagliamo, i nostri avversari vanno in vantaggio dopo una bella combinazione su calcio d’angolo.

La partita nel primo tempo rimane difficile, si vede che noi possiamo imporci abbastanza agevolmente ma non riusciamo a trovare facilmente la porta. Però verso il ventesimo un fallo sciagurato di un difensore avversario su Dario determina l’espulsione per doppia ammonizione dell’ avversario, e ci mette in condizione  di giocare in superiorità numerica per il resto della partita.

Però prima della fine del primo tempo riusciamo a trovare il pareggio di Dario,che con un lob di testa su calcio d’angolo supera il portiere avversario.

Nel secondo tempo veniamo fuori prepotentemente, e ci sblocchiamo definitivamente con una bella combinazione Targa-Ale e di nuovo Targa, che con un piattone mette la palla in rete anche grazie al portiere che non trattiene.

Subito dopo l’ allenatore avversario chiede il nostro 3-1,e Zanna lo accontenta subito con un tiro da fuori che si insacca alle spalle del portiere, ancora complice di un non bellissimo intervento.

Finalmente si sblocca anche Ciro, che dopo l’ennesima traversa trova il gol con un tiro rasoterra..per non perdere il vizio poco dopo prenderà anche un palo.

Il quinto gol è segnato da Dario, che corregge in porta un passaggio da fuori area, e ancora Targa, che con un bel tiro da fuori insacca il 6-1.

Il settimo gol è di Gigi, che appena rientrato si regala la gioia del primo gol stagionale.

Dopo le difficoltà iniziali siamo venuti fuori grazie alla nostra superiorità e al fatto di giocare uno in più, forse all’ inizio siamo stati un po ‘ troppo tranquilli.

Secondo me infatti la partita non è mai stata in discussione, dopo il loro vantaggio ero sicuro avremmo vinto perchè le occasioni create  con facilità prima del gol avversario  erano l’esempio del fatto che giocando più determinati avremmo raggiunto l’obiettivo. Poi il loro difensore ci ha regalato la superiorità numerica e da lì in poi non c’è stata molta partita.

Le vittorie consecutive diventano sette e ci permettono di mantenere la testa almeno fino al prossimo Gennaio, quando ci aspetteranno subito due partite difficili, la prima col San Giulio e l’ultima di andata con NRDC che ci insegue ora ad un punto,a meno di ribaltoni in casa col CSI Stella(opss avevo guardato la giornata prima e pensavo giocasse col Caronno!!grazie mister per avermelo fatto notare).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: