ADS DREAM TEAM – CENTRO S.PIETRO “A” 1 – 7

Ultime pagelle dell’anno solare!

VINCE 6,5: è incolpevole sul gol subito e si fa trovare pronto su alcuni interventi in una partita in cui non ha dovuto lavorare molto.
Attento!

ZANNA 7 : eccetto un rischioso dribbling nel primo tempo non sbaglia niente nel corso della partita realizzando anche un gol con un bolide dalla trequarti avversaria.
Sbloccato!

TEO 5: diciamo che non ascolta alla lettera i consigli dell’allenatore che si raccomandava di evitare ammonizioni inutili, appena entrato casca nel tranello della vecchia volpe avversaria rispondendo alla provocazione, i minuti che gioca li fa bene ma il mister è costretto a toglierlo per i continui scambi di cortesie con l’avversario.
Ingenuo!

GIGI 5,5: nel primo tempo contrariamente al solito sembra faticare nella fase di copertura mentre nell’impostazione gioca bene, anche se si divora un gol. Nel secondo tempo rientra e riesce a realizzare il primo gol stagionale con un tiro sotto la traversa.
Incerto!

SAMU 6 : non ha grossi problemi sulla sua fascia e svolge il suo compito diligentemente mancando il gol nel secondo tempo su rimessa – cross di Dario.
Motorino!

BONE 6: nel primo tempo gioca bene con in coppia con Ale mettendo più volte in difficoltà la difesa avversaria, nel secondo tempo entra forse a freddo e non riesce a realizzare un gol già fatto.
Positivo!

CIRO 6,5: entra a partita già segnata giocando bene e pressando continuamente gli avversari, realizza anche lui il primo gol stagionale ma conferma la sua tradizione colpendo per l’ennesima volta una traversa ed un palo.
Cecchino!

TARGA 7: entra in campo e fa girare subito la squadra molto bene con lanci e passaggi sempre puntuali e precisi, realizza 2 gol tra cui quello che ci porta in vantaggio e conferma il suo alto rendimento da quando è arrivato.
Ambientato!

DARIO 7: torna dopo quasi un mese di assenza e fa subito sentire la sua presenza con una doppietta e con belle giocate, nel primo tempo forse a centrocampo cerca troppo l’azione personale ma quando riesce a scardinare la difesa avversaria non ce né per nessuno
Capocannoniere!

ALE 7 : conferma la prestazione di Besnate con un’altra bella partita dove solo il gol gli è mancato, è bravo a trovarsi lo spazio e si esibisce in giocate che lasciano intendere che la sicurezza nei propri mezzi è tornata.
Zola!

FABRI 6 : entra nel finale è svolge il suo compito con la giusta attenzione sfiorando anche un gran gol dalla distanza.
Utile!

LUCA 6 : esordio stagionale per lui in cui respira l’aria di una partita vera facendosi trovare pronto quando viene chiamato in causa anche se non è un gran che impegnato.
Positivo!

MISTER 6,5: ancora una volta con una formazione inedita riesce comunque ad ottenere i 3 punti ed a far giocare tutti intravedendo anche sprazzi di bel gioco.
Rivoluzionario!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: