Il mister ha sudato freddo

Primi 3 punti dell’anno!!

OSGB CARONNO – CENTRO S.PIETRO “A”  1 –  6

Piove giusto un pochino ma il campo di Caronno, grazie alla sua superficie cementosa, si presenta relativamente in condizioni decenti.

Si parte e prendiamo subito la via dell’ attacco, il primo tiro è subito un gol non-gol di Dario, palla che sbatte sulla traversa e sulla riga due volte poi torna in campo.

Poco dopo ancora Dario si trova un’ ottima palla, e da solo davanti al portiere non riesce a concludere.

Quindi ci pensa Luca Targa, che dopo un’azione davanti l’area di rigore avversaria, trova l’angolino giusto con un tiro da poco fuori l’area che si infila rasoterra alla destra del portiere.

Gli avversari onestamente non pungono, e siamo sempre noi ad attaccare, infatti vediamo respingere alcuni nostri tiri dal bravo portiere avversario.

Il 2-0 arriva sempre da parte di Targa, che su calcio d’angolo di Ale anticipa tutti e insacca, poco dopo sempre Targa insacca un pallone vagante poco fuori dall’area.

Il primo tempo sembra finire così, ma arriva il classico gollonzo, Vince si fa sorprendere da un tiro a giro che va altissimo e precipita nell’ incrocio dei pali.

Il risultato è buono, infatti nel secondo tempo  gestiamo abbastanza bene la partita, lasciando sfogare gli avversari e ripartendo in contropiede. Infatti il gol del 4-1 e del 5-1 arrivano grazie a due contropiedi, finalizzati rispettivame dal Cap,che segna con un bel tiro all’ incrocio, e di Dario che con un tocco  di piatto supera il portiere e timbra il cartellino.

Nel finale arriva il sesto gol di Targa  con un tiro all’ incrocio da quasi centrocampo, che fa sudare freddo il mister, ma per fortuna per lui la partita di lì a poco termina, e noi torniamo a Cassano con i 3 punti.

Ottima partita per cominciare l’ anno, l’avversario non è irresistibile ma noi giochiamo comunque con impegno e grinta, che è quello che in questo momento contava più del gioco, visto sia il campo che la condizione non ottima. Ora ci aspetta lo Stella, una partita sulla carta fattibile, ma che deve essere giocata sempre con la solita grinta, e con magari un po’ più di gioco, campo permettendo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: