OSGB CARONNO – CENTRO S.PIETRO “A” 1 – 6

Pagelle!

VINCE 5,5:i tiri in porta sono stati sei contando anche quelli diretti in fallo laterale, non riesce a prendere il sei perchè quel gol lì non è da lui pigliarli..
Gollonzato!

ZANNA 6,5:e chi passa di lì?Forse neanche un giocatore di rugby riuscirebbe a passare da questa linea difensiva..il voto non è alto perchè è in proporzione all’altezza del suo diretto avversario.
Muro!

TEO 6:oggi era uno di quei giocatori che c’è ma non si vede..corre,lotta come al solito,non ci esaltiamo tanto perchè per noi il suo giocar così è la normalità.
Onesto!

CAP 6,5: oggi torna capitano dopo tempo, e onora la fascia con un bel gol..buona prestazione, ordinato e concentrato in fase difensiva.
Sicurezza!

TARGA 7,5: Quattro gol in una partita normale valgono un 9 in pagella solitamente..ma come ricordano in molti,anche Samu ne ha fatti 4 lì,ottima prestazione e il merito di far sudare freddo il mister che a fine partita se la stava vedendo brutta.
Goleador!

ALE 5,5: forse è stato bloccato da qualcosa di non voluto, un piccolo problema lo ha afflitto..è abbastanza fuori dal gioco, non riesce a dare un decimo di quello che può dare.
Opaco!

DARIO 6,5: davanti gioca bene, fa salire la squadra e segna il 19esimo gol stagionale..un po’ impreciso sotto porta,e alla fine segna col tiro più scandaloso.
Impreciso!

SAMU 6: entra nel secondo tempo, prova sulla falsariga di Teo, anche lui gioca bene in fase difensiva e mantiene la posizione..senza infamia ne lode.
Ordinato!

GALLU 5,5: oggi il ruolo dietro la punta non era la miglior posizione, per il gioco offerto dalla squadra in generale e per le condizioni del campo, anche lui abbastanza opaco.
Poco lucido!(tanto per diversificare da Ale)

GIGI 5,5: entra e si mette sulla sinistra, il voto sarebbe sei ma fa imbestialire il mister con le sue incursioni non volute, quindi 5 e mezzo.
Costante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=D

MICHEL 6: battezza fuori l’unico tiro verso lo specchio della porta. Con la media del 100% di parate(anche se non l’ha presa),si merita 6.
Giudizioso!

BONE 6: entra e sfiora il gol,nei pochi minuti che ha avuto si fa notare molto e bene,le scarpe nuove lo hanno aiutato.
Impegnato!

MISTER 6: sceglie una buona formazione, i cambi son giusti, il risultato è di 6 gol. Gli abbuono il -1 del gol avversario perchè è uscito da un tiro che finirà nella prossima puntata di “Mai dire gol”.
Sudato!(freddo)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: