14 minuti…

…per fare il primo gol!

CENTRO S.PIETRO “A” – CSI STELLA 5 – 1

Ci è voluto un quarto di partita per riuscire a sbloccare il risultato. Di certo troppo visto le numerose occasioni che abbiamo avuto prima del gol di Gallu, che segna con un tiro da fuori area dopo aver superato in velocità l’ultimo difensore avversario.

Il primo tempo è un monologo nostro, creiamo tante occasioni ma siamo imprecisi, i nostri avversari si fanno pericolosi con una punizione da lontano col pallone che per qualche attimo “balla” davanti la nostra porta avversaria.

Dopo il gol continuiamo ad attaccare e troviamo 2 traverse, una su una bomba di Targa e di Teo, che di testa coglie il legno.

Nel finale di tempo riusciamo a battere altre 2 volte il portiere, con un bel gol di Targa, che dopo aver ricevuto palla in mezzo supera con un pallonetto il portiere, e da posizione defilata appoggia in porta.

Il terzo gol è di Samu, che dopo un lancio lungo di Teo stoppa molto bene la palla e con un tocchetto sotto segna il terzo gol per il San Pietro.

Il secondo tempo caliamo a livello di gioco, e i nostri avversari vengono un pochino fuori, senza mai pungere abbastanza.. il gol avversario arriva dopo un liscio di Zanna che dà via libera all’attaccante avversario, che supera Vince in uscita e appoggia in porta.

Il Mister è visibilmente contrariato del nostro atteggiamento, e non esita a farcelo sapere =D infatti subito dopo ci risvegliamo un attimo e torniamo a giocare abbastanza bene, Ale trova il 4-1 con una bella incursione sulla sinistra, dove dopo aver superato un difensore, con un bel piatto destro mette la palla sull’ altro palo.

Il quinto gol arriva da parte di Targa, che realizza un ‘altra doppietta dopo la quaterna di settimana scorsa.

Nona vittoria consecutiva e primato assicurato fino alla prossima partita, oggi l’avversario non era di certo quello che ci serviva per prepararci per la partita di settimana prossima, dove si dovrebbe fare veramente sul serio e bisognerà lottare su ogni pallone per portare a casa il risultato.

Ora come ogni Lunedì si comincerà a pensare alla prossima partita e archiviare questa partita, bisognerà avere la concentrazione giusta per non entrare in campo molli ma grintosi come queste prime 11 partite!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: