CENTRO S.PIETRO “A” – CSI STELLA 5 – 1

Sono un po’ bassi perchè i voti belli alti si danno in altre partite =D

Vince 6: un paio di parate, viene salvato dal palo in un’occasione. Sul gol non ha colpe secondo me, il giocatore aveva la palla troppo vicino al piede e il nostro portiere non riesce ad anticiparlo.
Tranquillo!

Zanna 6: partita tranquilla, il “vai col liscio” sul gol non è determinante per il risultato e questa è la partita giusta dove provare queste emozioni.
Burdissato!

Teo 7: gioca con la solita grinta sulla fascia. Regala un assist alla Beckham a Samu, sfiora il gol di testa. Secondo me gioca bene e si merita questo voto
Spice Boy!

Samu 7: sulla destra si comporta molto bene, non si passa di lì. In fase propositiva si lancia spesso in attacco, trovando il gol e sfiorandone un altro nel secondo tempo
Propositivo!

Targa 7+: in mezzo recupera un sacco di palloni,ne smista altrettanto tanti e segna pure 2 gol che vanno sempre bene. Non arriva al 7 e mezzo perchè sbaglia un paio di gol molto facili.
Mastino!

Gallu 6,5: con la sua velocità fa la differenza, e sul primo gol si vede. A tratti un po’ troppo precipitoso, forse non gestisce al meglio alcuni palloni.
Speedy Gonzales!

Bossi 6,5: si muove molto e bene, cerca di creare spazi per i compagni. Va vicino al gol in un paio di occasioni, peccato che non riesca a timbrare il cartellino.
Mai Fermo!

Gigi 5,5++:un paio di falli gratuiti nella nostra metà campo e qualche pallone sprecato in malomodo fanno imbestialire il mister, per questo non raggiunge la sufficienza. La coppola che sfoggia per stavolta non la conto..=D
In crescita!

Ciro 6: gioca da terzino e mantiene bene le posizioni, cerca di bene in fascia appena ha l’occasione.
Concentrato!

Ale 6,5: entra per restituire un po’ d’ordine davanti, ci riesce benino e segna pure il gol che chiude definitivamente la partita, dopo il gol spauracchio avversario.
Ordinato!

Dario 6-: non entra in partita ma lotta molto bene sui vari palloni, meglio giocare meno bene in queste partite che in altre =D
Addormentato!

Luca sv: sull’unica palla diretta verso la porta, si mette in mezzo Ciro a deviarla. Per il resto guarda la partita e prende un sacco di vento.
Spettatore!

Mister 7: fa giocare tutti e coglie l’occasione giusta per farlo. Sostituzioni azzeccate esi imbestialisce al punto giusto con Gigi.

Azzeccato!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: