OM SACCONAGO – CENTRO S.PIETRO “A” 2 – 0

Pagelleeeeee

Vince 7: oggi regala sicurezza, compie belle parate e ottime uscite. Sul primo gol forse non vede la palla e sul secondo non ha nessunissima colpa. Oggi è andata così ma lui è stato molto bravo.
Sicuro!

Zanna 6,5: gioca 20 minuti, poi esce perchè sente dolore dietro la coscia. E come si fa male?ovviamente anticipando l’avversario, così come aveva fatto in tutto il tempo della “sua” partita.
Infortunato!

Teo 7: parte nella solita posizione, poi quando esce Zanna si mette dietro, e gioca molto bene, prendendole quasi tutte le palle alte e intervenendo in modo puntuale sull’avversario.
Nesta!

Samu 6: Mantiene la posizione perchè sulla fascia ha un osso duro da fronteggiare, ma si batte anche mezzo infortunato. Non riesce a spingere tanto perchè non può lasciare un centimetro al suo diretto avversario.
Bloccato!

Targa 6: oggi un po’ sottotono, gioca molto palla lunga e non riesce a dialogare palla a terra, forse un po’ per “colpa” del nostro gioco d’attacco.
Lanciatore!

Dario 5,5: gioca troppo da solo e cerca poco il dialogo coi compagni. Certo lui è un giocatore che può risolvere le partite da solo, ma oggi doveva cercare di dialogare di più. Di certo non è tutta colpa sua ovviamente se non ci sono compagni con cui dialogare,ma in molti frangenti si interstardisce nell’azione solitaria.
Testardo!

Bossi 6: Cerca di rientrare molto per avere la palla, si batte tantissimo contro il difensore avversario sui lanci lunghi, oggi l’attacco non girava molto però la sufficienza la merita.
In crescita!

Gigi 6:entra al posto di Zanna e si piazza sulla sinistra, mantiene bene la posizione come Samu e non si sbilancia più di tanto, mantenendo così la sua fascia molto coperta. Oggi non esiste motivo per dargli 5,5(anche se la palla sull’ albero.. =D).
Sufficiente!

Ciro 6: entra nel secondo tempo per dare più fantasia e tentare di cambiare qualcosa in attacco, i primi minuti sembrano dargli ragione ma dopo il primo gol avversario rimaniamo in balia del gioco su lanci lunghi e alti, dove lui si batte molto ma che di certo non è il suo modo preferito di giocare.
Lottatore!

Ale sv: non gioca, magari avrebbe cambiato la partita,magari avrebbe fatto la fine di Ciro.
Panchitarro!

Bone 6: gioca gli ultimi minuti, ma in quei minuti mette giù due palloni e li smista bene..un peccato che non abbia avuto più spazio.
Ordinato!

Michel sv: rimane in panca a gustarsi comunque una bella partita.
Spettatore!

Mister 5,5: La mossa Dario-Bossi piaceva molto anche a me, solo che non è andata come doveva andare. Forse sbaglia a non cambiare le cose prima.
Sfortunato!

Mauro Sanci 9: è la nota lieta della giornata, grazie a lui recuperiamo il pallone sull’albero calciato da Gigi durante il riscaldamento.
Tarzan!

Annunci

One Response to OM SACCONAGO – CENTRO S.PIETRO “A” 2 – 0

  1. zucca&salsiccia ha detto:

    GRANDE MAURO SANCI… VIVA IL NOSTRO MAURONE…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: