CENTRO S.PIETRO “A” – IL CHICCO 4 – 1

Chi sarà il Man of the match?

Michel 7: prima partita da titolare per Michel, e si fa trovare pronto. Certo, i tiri avversari non sono molti, però c’è da riconoscere che lui c’è sempre!!!!!
Pronto!

Teo 7: gioca in un ruolo non propriamente suo, ma comunqe si rivela efficace negli anticipi e non perde mai il suo diretto avversario!
Baluardo!

Gigi 6: partita tranquilla sulla sinistra di Gigi, tiene bene la posizione e sale in attacco nei momenti giusti,senza strafare. Forse dovrebbe essere meno precipitoso quando ha la palla fra i piedi, tenendola un attimo invece di provare tocchi di prima molto difficili.
Impaziente!

Samu 7: quando si può sfogare in avanti, non se lo lascia certo dire 2 volte. Sempre propositivo, è suo il primo gol della partita. E in fase difensiva non soffre mai!
Pendolino!

Targa 7: oggi gioca molto bene a terra e cerca il dialogo coi compagni. In fase difensiva mette molto in difficoltà il suo avversario che non riesce a concludere granchè!!
Ordinato!

Ale 5,5: cerca di farsi vedere molto, ma oggi non è in giornata e si vede. Può riscattare la partita con un gol(e magari gasarsi), ma il sinistro è una parte a lui estranea.
Sinistro?NO GRAZIE!

Dario 7,5: oggi fa quello che vuole il mister: mette giù la palla, dialoga coi compagni e li cerca molto, ovviamente si sfoga quando può, perchè certe azioni solitarie sono nelle sue corde,basta non esagerare. Oggi ha fatto così,e segna un gran bel gol!
Man of the match!

Bossi 6,5: entra nel secondo tempo e gioca bene, all’inizio perde un paio di palloni ma poi si rifà con bei passaggi,bei campi di gioco e bei inserimenti, senza mai interstardirsi!!!
In forma!

Bone sv: Secondo me non gioca abbastanza per meritarsi un voto , ma oltre al voto esiste un commento, e in una delle poche palle che ha avuto si libera molto bene con una finta e solo il portiere gli nega il gol.
Sfruttatore(quasi)!

Gallu sv: stesso discorso di Bone, entra alla fine a giochi già fatti, tocca qualche pallone ma niente di più.
Senza voto!

Ciro e Luca: non entrano in questa partita, di sicuro ci saranno per loro altre occasioni!!
Spettatori!

Mister 7: molto buona la formazione iniziale, gli allenamenti e le parole di questa settimana son servite!!Forse i cambi di Bone e Gallu arrivano un po’ tardi perchè meritano di giocare di più, ma le partite sono ancora tante(e poi meglio non contraddire troppo che l’anno prossimo vorrei giocare ehehehehe =D =D)!!!
Metodico!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: