Samu-Targa-Dario-Dario

Partita di carnevale

CENTRO S.PIETRO “A” – IL CHICCO 4 – 1

Giornata di sole e conseguentemente “primo caldo” dell’ anno nella partita di recupero dell’ ottava giornata del campionato di serie B2.

La partita è stata abbastanza tranquilla, il risultato non è stato mai quasi in pericolo, il primo gol, di Samu, arriva con un tiro in cui il portiere avversario compie una mezza papera.

L’unico pericolo è stato proprio sull’ 1-0, una punizione del capitano avversario si stampa sulla traversa a Michel battuto, sulla ribattuta Dario si allunga troppo la palla e non riesce a concretizzare il contropiede 1vs1 col portiere.

Il secondo gol arriva verso metà tempo, con una bella azione corale che parte dalla difesa e arriva fino a Targa, che con un bel tiro batte per la seconda volta l’ estremo difensore.

Il gol della definitiva tranquillità arriva subito dopo, palla persa a centrocampo dai nostri avversari dopo la ripresa del gioco,e Dario con un diagonale dalla sinistra segna il primo gol personale.

I nostri avversari non pungono e trovano solo un tiro dalla distanza, che Michel neutralizza tranquillamente respingendo in calcio d’angolo.

Nel secondo tempo ci spegniamo, e nella prima parte non facciamo granchè,anzi arriva il gol della bandiera avversario su cui Michel non riesce ad intervenire e Teo non riesce a compiere il salvataggio sulla linea.

Dopo questo gol ci svegliamo e andiamo molto più spesso in attacco, arriva infatti il bellissimo gol di Dario che con un pallonetto da posizione defilata supera il portiere e insacca la palla all’incrocio del palo opposto.

Dopo questo gol arrivano la traversa di Samu su un TIRO CERCATISSIMO(eheheheheh scherzo Samu =D), la traversa di Bossi di testa(con un bell’inserimento su fallo laterale), e proprio nel finale un altro palo di Samu, che solo davanti al portiere riesce a superarlo con un diagonale, ma la palla si stampa sul palo, fischio finale e tutti a casa.

Ottima vittoria, oggi abbiamo giocato abbastanza bene, soprattutto abbiamo cercato il dialogo tra di noi(e il secondo gol ne è la conferma),e abbiamo giocato con la stessa grinta di sempre. Da migliorare i black-out che ci colpiscono, ma forse sul 3-0 è anche normale giocare in quel modo e “sedersi” un attimo.

Ora ci aspetta un’altra partita casalinga con l’ Arconate, in cui dovremo confermare i progressi fatti oggi per raggiungere la vittoria e tenere lontani i diretti inseguitori!!!!!!!!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: