CENTRO S.PIETRO “A” – OSE ARCONATE 4 – 0

Vince 6,5: anche oggi il portiere non è impegnatissimo, ma Vince si fa trovare attento sulle poche incursioni e molto sicuro sulle uscite.
Attento!

Teo 7: nel primo tempo ha qualche difficoltà a controllare il veloce attaccante avversario,ma lo tiene bene, nel secondo non ha molte preoccupazioni.
Sicuro!

Samu 6,5:nel primo tempo rimane abbastanza dietro e contiene bene il suo avversario, nel secondo riesce a salire un po’ di più e va al tiro un paio di volte.
Intelligente!

Gallu 6,5: dopo un inizio non promettente,dove soffre il suo avverario diretto, si riprende e gioca abbastanza bene, nel secondo tempo nel ruolo di Baggio riesce a riscattare l’inizio opaco siglando il terzo gol.
Diesel!

Dario 8:parte a centrocampo nel suo ruolo “naturale” e di là è difficile passare, e nelle sue incursioni si rende pericoloso e trova il gol. Nel secondo tempo va davanti e oltre a segnare il secondo gol offre gli assist per gli altri 2.
Indispensabile!

Ciro 5,5: è un pochino fermo in campo,rimane in mezzo alle linee e dopo un primo tempo in cui si allarga spesso, nel secondo rimane statico,e la squadra ne soffre. Qualche spunto interessante ma niente di più.
Statico!

Bone 6: cerca il dialogo, ma è spesso indecison negli stop e gioca la palla alta, prestazione non insufficiente ,ma bisogna fare di più!!!
Impreciso!

Targa 6,5: partita tranquilla, gioca poco meno di venti minuti e riesce a trovare il gol,che gli vale una sufficienza piena.
Tocca e fuggi!

Gigi 6: di certo non usa mezze misure,si mette dietro e ogni palla che arriva e sembra pericolosa non ci pensa su e la lancia via….non combina casini e mantiene la posizione che gli vale la sufficienza.
Spazzatore!

Bossi 6: entra e giochicchia, in alcune occasioni copre le avanzate di Targa e cerca sempre il dialogo con i compagni.
Sufficiente!

Elio 6,5:esordio stagionale in campo causa il forfait di Ale, fa belle cose per l’ età che ha(che è più o meno il voto senza la virgola) e viene bloccato per un fuori dubbio quando è lanciato verso la porta.
Esordiente!

Mister 7: oggi offre spazio in avanti a chi ha giocato meno ultimamente per vari motivi e viene comunque ripagato con 4 gol e l’imbattibilità della porta!!
Turn-over!

Je 8: si sbatte a venire in trasferta ogni volta che può(e da un po’ sempre),ed è sempre presente in casa..oggi 8 perchè arriva dopo circa 10 minuti dall’inizio!!=D =D
Ultrà!

Annunci

18 Responses to CENTRO S.PIETRO “A” – OSE ARCONATE 4 – 0

  1. anonimo ha detto:

    indispensabile è la parola giusta. Senza Dario siete ZERO

  2. MATRIX86 ha detto:

    =)..fai sorridere coniglio..

  3. AVVOCATO DIFENSORE ASD SAN PIETRO "A" ha detto:

    Dario gioca in porta?Dario è in difesa?non mi sembra….certo fa la differenza ed è innegabile,ha risolto un paio di partite con azioni solitarie,ma sono state partite in cui abbiamo preso al massimo 1 gol,e senza i vari Zanna,Teo,Samu,Gallu,Gigi,Vince,Michel e Luca se ne prendavamo anche 1 in più Dario era “zero” come gli altri.

    Discorso centrocampo attacco,le palle gli devono arrivare e sono i vari Ciro,Ale,Bone,Bossi e Targa che gliele devono dare,senza di loro Dario sarebbe “zero”..

  4. anonimo ha detto:

    appunto, senza di lui che conclude le azioni, non riuscite a fare nulla… tutti contadini che spazzano su la palla “alla spera in Dario”

  5. AVVOCATO DIFENSORE ASD SAN PIETRO "A" ha detto:

    Visto che sei un esperto della nostra squadra,saprai che quest’anno è la prima volta che giochiamo insieme,viene usato un modulo a molti nuovo e quindi trovare il bel gioco ci è in effetti difficile.

    Poi con in attacco Dario si sa che lui è molto bravo a prendere palla e andare in porta,ma ci sono bravi contadini che quando lui tira in porta riprendono la palla in difesa per farlo tirare di nuovo.

    Ma vivi con le tue idee,ci vedremo in campo se sei un giocatore =) e ci dimostrerai come si gioca il calcio.

  6. JessyJes ha detto:

    Mannaggia a questo “anonimo”, alquanto arrogante!!! Saremo lieti di invitarti (e vedi di esserci) quando Dario non c’è così ti facciamo vedere che TUTTI SERVONO MA NESSUNO E’ INDISPENSABILE!!!comunque GRAZIEEEEEEE LELEEEEEEE ke finalmente mi ha messo nella pagella 🙂 la prox volta vedo di arrivare al mattino presto, prima di tutti, così le righe del campo le faccio io!!!! ihihihih 🙂

  7. anonimo ha detto:

    Son proprio curioso di vederla una partita senza il vostro Dario

  8. lele6 ha detto:

    Appena succederà lo scriverò sul sito

    Per la Je: le linee sono un compito di mio padre!!!!!!!!!non ci provare!!!!!!!!=D =D

  9. POWER10 ha detto:

    o capito per he siam dei contadini….ti abbiamo rubato il lavoro e ora sei disoccupato…scusa…
    se vuoi ho il giardino che deveessere arato e penso anche concimato…se vieni mi faresti un vgrande favore perchè penso proprio che tu sia in grado d farlo molto bene…e com il calcio è un ico di SCUADRA ma con la tu povero pecoraio non sai il suo significato…sei un fallito invidioso

  10. Lucio ha detto:

    Caro ANOnimo, evidentemente non ci segui molto visto che senza Dario abbiamo già giocato e vinto anche quest’anno!
    Ma non capisco cosa ci sia di male ad avere l’attaccante forte che segna tanto, è come il portiere forte che para o il centrocampista forte che fa assist ecc ecc…per fortuna noi abbiamo giocatori bravi in tutti i ruoli, e se poi qualcuno non la pensa così…amen!
    Comunque invito tutti ad abbassare i toni e se ce ne sarà bisogno ad ignorare ulteriori inutili critiche se hanno semplicemente lo scopo di rompere i co…ni!

  11. moreno ha detto:

    COME DICE IL MIGLIORE AMICO DI LELE, CARLETTO ANCELLOTTI, “io abbasso i toni, anzi spengo il volume”..vi dico io chi è l’Anonimo…è mio padre!..i 6 minuti di sabato nn li sn andati giu.:)troppo pochi x 1 giovane cosi…
    P.S:nn è vero, nn so chi è..ma riprendendo le saggie parole di mio papà..”LASSIATELO STARE””..lui non è “fan di SAN PIETRO”

  12. federichina ha detto:

    non vale lele la prossima volta lo voglio pure io il voto in pagella come al je!!! io, anche se non ci sono sempre, è come se fossi sempre con voi!! il mio spirito aleggia tra voi!! (non il tetano eh!!) 🙂
    ricordatevi che io sono la donna del mister… e rimembrate anche che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna!.. ok, ho sparato la ca…ata quotidiana… mi ritiro dignitosamente! buona giornata a tutti!

  13. lele6 ha detto:

    Ehehehehh va bene quando ci sarai ti metto in pagella!!!Anche se con l’ultima frase mi stavi facendo cambiare idea =D =D =D

  14. mourinho ha detto:

    …tante difese, tante scuse perchè qualcuno ha scritto che senza tale dario siete zero…ma scusate…avete la coda di paglia?…devo dire, e se ve lo dico io che non sono un pirla, che senza questo dario difficilmente sareste li avanti con tanta facilità…purtroppo per gli altri, e fortuna per voi, vi vale il 50%…non giocate un gran calcio,anzi, e concordo con chi ha scritto “alla spera in dario”, divertente e piuttosto realista.
    buon campionato

  15. Andre ha detto:

    La sagra dei conigli saccenti continua ahahah

  16. Lucio ha detto:

    Caro mourinho, come tu ben sai il gioco di una squadra è merito o demerito dell’allenatore, per cui ti chiedo, dall’alto della tua competenza e capacità, e vedendo le acute osservazioni che hai fatto capisco che ti sei perso poche delle nostre partite quest’anno, se la prossima volta che ci vieni a vedere avresti qualche consiglio da darmi sarei molto felice di ascoltarti!
    Le difese e le scuse non erano rivolte alla critica sul gioco, bensì al modo in cui erano state poste!
    La cosa che mi fa piacere è vedere tutto questo interesse per il giuoco della nostra squadra, fossimo stati a metà classifica nessuno se ne sarebbe preoccupato…grazie!
    P.S.:Siamo davanti al momento, ma non è estremamente facile, gli avversari sono di ottimo livello…certo quando avrò lo sperato incontro con te per le tue dritte magari sarà tutto più facile!
    Buon campionato

  17. mourinho ha detto:

    …gioco?….avete un gioco?…scala 40 o briscola chiamata?…buon campionato

  18. texwiller ha detto:

    oh cappero… qua è un bel casotto… Lucio tutto questo interesse da parte di persone estranee, fa dedurre che stanno provando invidia e stanno rosicando… come dice Elio: LASSIATELI STARE!! e PARLARE… cmq ho da suggerirti una mossa tattica nel tuo schieramento della squadra in campo… io farei un innesto nella linea dei centrocampisti… nelle nostre giovanili ho notato un grosso campioncino che è già maturo per le grandi occasioni.. il mio consiglio è di chimarlo per un allenamento di prova.. sono certo che dopo averlo visto giocare, farai questa mossa tattica e cioè, Dario in panchina e lui al suo posto in mezzo al campo…ah! mi ero dimenticato di dirti, che si fa chiamare: EL PATATA!! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: