Forza 4

Altri 4 gol oggi.

CENTRO S.PIETRO “A” – OSE ARCONATE 4 – 0

Formazione ridisegnata dopo la scorsa settimana, in difesa Teo,con sulle fasce Samu a destra, Gallu a sinistra, al centro torna Dario e Ciro è dietro la punta Bone.

Gli avversari sono contati dopo le vicissitudini della scorsa partita, ma di certo non partono battuti, e anzi lottano dal primo all’ultimo minuto senza mai mollare.

La partita nel primo tempo è abbastanza scialba, i nostri avversari usano molto l’arma del contropiede, mentre noi cerchiamo di giocare anche se non riusciamo a dialogare palla a terra.

Dopo alcuni tiri fuori bersaglio, e una bella azione con colpo di testa fuori di Samu, troviamo il vantaggio con un diagonale di Dario che batte il portiere e porta il risultato sull’ 1-0.

Dopo il gol andiamo al tiro ma il portiere è bravo a neutralizzare, mentre gli avversari si rendono pericolosi con un paio di azioni  in contropiede che però no preoccupano particolarmente Vince.

Nel secondo tempo Targa si mette in mezzo al campo e Dario va davanti, giochiamo un po’ meglio anche grazie alla stanchezza degli avversari, andiamo in gol ancora con  Dario,che su lancio lungo riesce ad anticipare il portiere e ad appoggiare la palla nella porta sguarnita.

Come l’altra settimana,il 3-0 della sicurezza arriva immediatamente dopo il secondo gol, con Dario che serve sulla sinistra la palla a Gallu, che impatta bene e mette la palla sotto la traversa della porta avversaria.

Il quarto gol è di Targa, che con un’azione simile a quella del terzo gol riesce a segnare anche oggi in una partita in cui lo ha visto protagonista per circa metà tempo.

La partita finisce lì, il finale vede gli avversari cercare il gol della bandiera, ma senza riuscirci.

Altra vittoria casalinga, sempre con 4 gol, il gioco non è ancora il massimo ma si sono viste buone cose anche oggi, settimana prossima arriva il Gallarate e sarà una partita molto difficile, sul loro campo siamo passati per 2 a 1, speriamo sabato di ripeterci perchè vincere sarà importante!!!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: