IL CHICCO – CENTRO S.PIETRO “A”  1 – 2

Vince 6: sul gol ci mette la mano ma non riesce a deviare, precedentemente aveva compiuto un bell’ intervento sul suo palo. Nel secondo tempo una parata a terra abbastanza difficile e altri tiri, ma molto alti
Ordinato!

Teo 8:anche oggi anticipa spesso e bene l’ attaccante avversario, forse è un po’ impreciso nell’ impostazione. Regala il gol vittoria con un’ incursione alla Beckenbauer!!
Kaiser!

Gigi 6,5:oggi gioca bene, non si può negare, in difesa non è quasi mai fuori posto, di testa la prende spesso(anche se la palla non va sempre dove vuole), si propone in attacco con attenzione!!
Attento!

Gallu 6: parte un pochino lento,a volte si trova un po’ “in mezzo” ai giocatori avversari. Nel secondo tempo si riprende bene e deve uscire per un infortunio alla caviglia!
Infortunato!

Dario 7,5:il campo è grosso e si vede, lui corre moltissimo e spesso a vuoto per l’imprecisione della squadra. Lotta molto col suo diretto avversario,ai limiti del regolamento, segna il gol del momentaneo vantaggio e nel secondo tempo copre e cerca di ripartire per segnare il gol vittoria, bella prestazione!
Infermabile!

Ale 6,5:nel primo tempo cerca di dialogare coi compagni e si fa vedere spesso in fascia, per lui tanti passaggi e tanto impegno. Nel secondo tempo in un paio di occasioni si fa trovare pronto in difesa quando rimaniamo scoperti dietro.
Voglioso!

Bone 5,5:l’impegno c’è come sempre, bisogna trovare la precisione negli stop e nei passaggi e in alcune occasioni dovrebbe essere meno precipitoso!!
Impaziente!!

Ciro 6:entra per ripetere l’exploit, stavolta non gli riesce ma soprattutto dopo l’espulsione si crea un paio di belle occasioni prendendo in contropiede la difesa avversaria!
Sufficiente!

Elio sv:entra per dare fiato a Bone, entra in un momento difficile del secondo tempo e si trova nella morsa avversaria..per l’impegno che ci mette sempre meriterebbe un bel voto,ma quel voto lo darò a fine anno!
senza voto!

Michel sv: Mich guarda la partita, e anche quando Ciro sembra farsi male rischia di fare il suo esordio da giocatore di movimento, fortunatamente( o sfortunatamente?in 2 minuti giocando fuori l’anno scorso stava per fare gol) non serve perchè Ciro si riprende!
Spettatore!

Mister 7:deve gestire una squadra falcidiata dagli infortuni e con una condizione non ottimale, i risultati delle parole durante la settimana si sono viste e la squadra ci ha creduto fino alla fine!!
Oratore!

Je,Fede,Sara,Sanci,Paolino,Walter e Santo 10:ci seguono come spesso fanno anche questa settimana, più o meno i “tifosi non tesserati” delle partite fuoricasa sono quasi sempre loro, si meritano un 10 perchè ci sostengono in continuazione!!!
Sempre presenti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: