E un’altra è andata…

Partita difficile condizionata dalla pioggia e dal vento.

CENTRO S.PIETRO “A” – OSGB BESNATE 4 – 0

Il campo si presentava in condizioni discrete poco prima della partita, ma la pioggi tornata a scendere con intensità ha rovinato ulteriormente il campo rendendolo scivolosissimo.

L’ inizio della partita è abbastanza difficile,veniamo presi in contropiede in 2-3 occasioni e fortunatamente i nostri avversari non riescono a concludere verso la porta in modo pericoloso.

Ci riescono su calcio d’angolo, un giocatore viene lasciato libero dall’ altra parte del campo, e il suo tiro viene neutralizzato sul primo palo da Vince.

Dopo questi attacchi avversari ci svegliamo e cominciamo a presentarci spesso nella metà campo avversaria, anche se non in modo veramente pericoloso.

Da segnalare a metà tempo una bella punizione di Dario che dalla destra con un tiro a giro centra in pieno la traversa.

Per il gol del vantaggio bisogna aspettare un’altra punizione, di Ciro,che dalla sinistra batte il portiere che commette una papera grossolana, facendosi passare la palla sotto le gambe.

Dopo il gol continuiamo ad attaccare, ma il portiere si fa trovare pronto su dei tentativi di Dario,Bossi e Ale.

Alla fine del tempo arriva il gol del 2-0, Ale tenta il tiro a giro da fuori area, la palla viene deviata da un difensore e si deposita in porta col portiere ormai fuori tempo.

Nel secondo tempo riusciamo a giocare molto di più la palla e creiamo delle belle occasioni, una di queste ci porta sul 3-0,Ale riceve palla sulla sinistra, la tocca per Dario in mezzo che con un altro tocco laterale la serve a Targa, che con un bel piatto destro batte il portiere.

Dietro si soffre poco e Vince non viene quasi mai chiamato in causa, la partita vole velocemente alla fine con la nostra squadra che fa girare abbastanza bene il pallone grazie anche alla poca pressione avversaria.

Proprio nel finale arriva anche il gol del 4-0, Elio su rimessa laterale serve ancora Targa, che con un altro bel tiro ad incrociare infila per la quarta il portiere avversario.

Dal commento sembra che l’altra squadra non era in campo, non è stato così però a parte lo sfogo iniziale le sofferenze sono state poche, dopo l’inizio difficile ci siamo messi a posto in campo e abbiamo cominciato a giocare, offrendo sprazzi di gioco molto buoni.

Ora ci aspetta il derby nel giorno delle Palme, sarà un’altra partita importante verso l’obiettivo prefissato di inizio anno, varrà 3 punti come le altre quindi deve essere giocata con la giusta tranquillità.

Annunci

One Response to E un’altra è andata…

  1. lele6 ha detto:

    Le pagelle doman mattina..stasera non ho tempo!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: