CENTRO S.PIETRO “A” – OSGB BESNATE 4 – 0

Vince 6,5: si fa trovare pronto all’inizio, quando gli avversari trovano il tiro in alcune occasioni. Nel secondo tempo resta a guardare la maggior parte del tempo.
Pronto!

Teo 7:ormai si è calato molto bene nella parte di ultimo difensore, contiene bene l’attaccante avversario che non combina granchè.
Preciso!

Gigi 6,5:sulla sinistra si rimane tranquilli, è molto attento e non sale in modo sconsiderato in attacco. Si fa traovare spesso pronto sulle ripartenze dalla puntina.
In crescita!

Ciro 6,5: all’ inizio viene preso in contropiede un po’ troppo facilmente, poi si rimette in sesto e segna anche il primo gol della partita.
Diesel!

Dario 6,5: nel primo tempo gioca a centrocampo e si fa vedere molto spesso per dialogare con i compagni. In fase di contenimento si comporta molto ben. Nel secondo tempo sale in attacco e cerca il gol personale,che però non arriva.
Sfortunato!

Ale 7:nel primo tempo trova difficoltà a dialogare con il compagno di attacco, ma riesce a trovare nel finale il gol personale. Nel secondo tempo si sblocca sul piano del gioco e riesce a giocare molto bene con i compagni.
Pronto!

Bossi 5,5:forse è ancora malaticcio e non riesce ad entrare in partita. In attacco di certo lotta e non si tira indietro, ma senza grossi risultati.
Raffreddato!!

Targa 7:nel secondo tempo si sistema a centrocampo e gioca molto bene, riesce a trovare il primo gol dopo una bella azione e nel finale segna anche il secondo con un altro gran tiro.
In partita!

Elio 6: entra nel finale e si muove molto, su rimessa laterale serve a Targa l’assist per il quarto gol.
Sufficiente!

Bone 6: entra da trequartista e cerca di calarsi nella parte, cerca il dialogo con Dario e Targa e va vicino al gol in un’occasione
Trequartista!

Michel sv: non gioca, ma oggi è un giocatore di movimento,volevo segnalare che è meglio in porta perchè la divisa da portiere gli sta molto meglio =D.
Inguardabile!

Luca sv: oggi non ha l’occasione per entrare e si piglia un po’ di pioggia in panchina…
Lavato!

Mister 7:anche questa settimana riesce a dare la carica giusta alla squadra, solo all’inizio siamo forse un po’ molli ma dopo una decina di minuti ci riprendiamo alla grande e non subiamo quasi niente!!
Ottimo!

Je,Sara,Sanci,Paolino,Walter,Santo e tutti gli altri tifosi 10:ci seguono sotto una pioggia fastidiosa, si meritano un bel dieci!!
Sempre presenti!

Annunci

3 Responses to CENTRO S.PIETRO “A” – OSGB BESNATE 4 – 0

  1. zucca&salsiccia ha detto:

    Che bello ho preso per la prima volta 10 dall’inizio del campionato… anche se non ci sono sempre come presenza fisica alle partite sono sempre con voi con il mio cuore con la mia mente con il mio spirito

  2. Michel ha detto:

    Grazie Lele per il bel commento sulla pagella… d’ora in poi giocherò in porta vestito in quel modo… cn l’aggiunta dei guanti almeno sarò ancora + inguardabile!!!!

  3. lele6 ha detto:

    Ahahahaha Mich il commento finale me l’ha suggerito Elio!!!!=D =D

    Se giochi fuori con i guanti diventi l’idolo della folla,assicurato!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: