Ora pensiamo al cioccolato

Bel derby tra le due squadre di San Pietro..

CENTRO S.PIETRO “B” – CENTRO S.PIETRO “A” 1 – 6

Si incomincia in leggero ritardo a causa della messa della Domenica delle Palme.

Dopo questo piccolo inconveniente, incomincia la partita, i primi 20 minuti sono molto equilibrati e nessuna delle due squadre riesce a creare occasioni veramente pericolose.

La svolta arriva al 23esimo minuto,quando su un lungo cross dalla fascia destra, Ale(quello avversario però) inventa un gran tiro in diagonale al volo che colpice il palo opposto e si insacca in rete.

Non ci scomponiamo,e andiamo subito all’ attacco per cercare il pareggio,e dopo qualche tentativo senza risultato, Bossi prende la palla sulla destra, si accentra benissimo e batte il portiere con un tocco preciso alla sinistra del portiere.

Il primo tempo finisce così, la partita si rivela molto equilibrata e combattuta.

Nel secondo tempo qualcosa cambia, i nostri avversari forse vanno in affanno e cominciamo ada attaccare in modo insistente nella metà campo avversaria, infatti verso il quinto minuto Dario, appena entrato, recupera palla dopo un errore avversario, e da due passi riesce a battere il portiere con un tocco sporco.

Dopo due minuti palla recuperata da Targa a centrocampo che si invola verso la porta, si ferma a pochi metri dall’ area e scaglia un tiro che si infila prepotentemente sotto la traversa. Uno-due terrificante che virtualmente chiude la partita.

Poco dopo su un altro contropiede arriva il quarto gol, Dario lancia Ciro verso la porta e dopo uno stop un pochino macchinoso con un rasoterra piuttosto angolato trova la gloria personale.

I nostri avversari comunque non si danno per vinti e tentano di riavvicinarsi, però Vince in più di un’occasione si fa trovare pronto e non concede niente agli attaccanti dell’altra squadra.

Nei successivi minuti arrivano altri 2 gol, è ancora Ciro ad approfittare di un errore del portiere in uscita su Dario, e successivamente Ale indovina un bel diagonale incrociato dalla sinistra che batte il portiere sul palo opposto.

La partita si porta alla fine in modo tranquillo e senza problemi,ottima vittoria prima della pausa pasquale.

Il derby era molto sentito, però per fortuna non è sfociato in litigi o falli assassini vari ma è rimasta sul binario della correttezza come giusto che sia, la vittoria è giusta per il bel secondo tempo giocato, abbiamo approfittato del loro calo fisico per colpire in contropiede ed è andata molto ben.

Ora una settimana di pausa per la Pasqua, poi si riprende e non ci saranno altre pause fino alla fine del campionato, otto partite che ci diranno cosa meritiamo di giocare l’anno prossimo!

Annunci

3 Responses to Ora pensiamo al cioccolato

  1. ale10 ha detto:

    cosa meritate….??????
    …sicuramente di giocare in “A”!!!!!!
    secondo mè siete i più forti.dovete essere sempre concentrati sulla partita senza nervosismi e andrete in A in carrozza.personalmente sono contento per il mio tallone e………per il goal a vince!!!!!

  2. rube ha detto:

    Bravi ragazzi,
    meritate di stare li davanti continuate così
    e non vi ferma nessuno.
    Per il mister scusa per domenica al canile
    se non ti ho subito riconosciuto ma ero un
    po preso con la bimba, e comunque
    ancora i miei complimenti per come li
    hai preparati e per come li fai giocare.
    ciao e bravi ancora.

  3. Lucio ha detto:

    x Rube, tra figurati, abituato a vedermi con la divisa di rappresentanza della società ci credo che non mi hai riconosciuto…eheh, grazie per i tuoi complimenti ma chi gioca ha sicuramente più merito di me se le cose stanno andando bene x ora!
    x Ale10, ma che razza di gol hai fatto…complimenti davvero e ben tornato in campo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: