Ci piace vincere facile?

No

CENTRO S.PIETRO “A” – NRDC-ITA 3 – 0 a tavolino

Causa trasferimento degli avversari in un’altra caserma, non c’erano più uomini disponibili per giocare la partita di oggi ed il resto delle partite mancanti, quindi vinciamo senza scendere un campo ma ovviamente ci dispiace perchè ce la volevamo giocare sul campo.

Quindi abbiamo colto l’occasione di seguire un’altra interessante partita della giornata, Sacconago – Bergoro, finita 1-1.

Dopo un primo tempo con il vantaggio del Sacconago dopo uno schema su punizione, nel secondo tempo il Bergoro pareggia su rigore, netto il fallo del portiere, che travolge il giocatore del Bergoro che lo stava superando in dribbling.

Risultato giusto dopo una partita abbastanza equilibrata. Ora il vantaggio sul Sacconago sale a 4 punti, e sul Bergoro a 12 punti.

A 5 partite dalla fine l’obiettivo serie A è sempre più vicino!

Annunci

2 Responses to Ci piace vincere facile?

  1. al ha detto:

    anche a me dispiace che i militari nn si siano presentati, sarebbe stato un bel match. X vincere i campionati bisogna aver anche un po’ di fortuna, e voi l’avete trovata. Cmq se siete là in alto non credo lo demeritiate. Letteremo fino alla fine x superarvi ed arrivare primi (se ci crede il Milan, ci possiamo credere anche noi). Forza OM, Al

  2. Vecchia ha detto:

    E fate bene a crederci, perchè se iniziano a non venir più qui al giovedì inizieranno a perdere le partite sti disgraziati!
    Comunque penso che sia OM che San Pietro meritino la promozione, poi chi per primo chi per secondo la differenza la fanno i miei panini Ariszona!
    Dai che vi rivedrete l’anno prossimo in A sperando siate entrambe ancora protagoniste.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: