AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CENTRO S.PIETRO “A” – CENTRO S.PIETRO “B” 2 – 2

Ci servivA giusto un punto per poter pAssAre mAtemAticAmente in serie A e ce lo siAm dovuti sudAre non poco, è stAtA unA pArtitA difficile giocAtA in un pomeriggio Afoso.

LA pArtenzA sembrAvA delle migliori, nei primi minuti siAmo costAntemente nellA metà cAmpo AvversAriA e costruiAmo diverse occAsioni, dA segnAlAre il “rigore in movimento” sbAgliAto dA Bone e un pAio di tiri dA fuori di TArgA e DArio.

Dopo questA sfuriAtA ci cAlmiAmo un Attimo, lAsciAndo sAlire un po’ di più gli AvversAri che non costruiscono Azioni pericolose dAlle pArti di Vince.

Ad AndAre in vAntAggio siAmo noi, dopo un bello scAmbio DArio – TArgA quest’ultimo si trovA A tu per tu con il portiere e lo bAtte con un piAttone preciso AllA suA sinistrA.

Dopo questo gol ci “sgonfiAmo” e non riusciAmo più A giocAre come primA, i cugini cominciAno Ad AttAccAre e primA dellA fine del tempo ci infilAno non unA mA ben 2 volte, nel primo gol lAsciAmo libero di colpire dA buonA posizione il loro AttAccAnte, e il gol dell’1-2 è un gol di opportunismo, su un tiro dA fuori il loro AttAccAnte intercettA e dA 2 pAssi bAtte Vince.

Nel secondo tempo premiAmo per il pAreggio, mA non riusciAmo A trovAre spAzi, i nostri AvversAri ci chiudono bene e tentAno di ripArtire in contropiede senzA grossi risultAti.

A regAlAre il pAreggio sono Ale e il portiere, il nostro trequArtistA tirA dA lontAno, e il loro portiere perde lA pAllA frA le mAni e ci permette di pAreggiAre i conti.

Nel finAle cerchiAmo il gol del 3-2, mA non c’è nullA dA fAre, ci AccontentiAmo del punto che ci servivA per il nostro obiettivo.

PArtitA dAi 2 Aspetti, dopo un inizio che sembrAvA regAlArci sicurezzA cAliAmo un po’,e permettiAmo Al SAn Pietro B di AbbAssAre il ritmo e giocAre A modo loro. Oggi come le Altre volte erA importAnte vincere, però come detto per stAvoltA possiAmo vedere il bicchiere mezzo pieno e guArdAre AvAnti Alle prossime pArtite, perchè orA bisognA rAggiungere l’ obiettivo secondArio che ci siAmo prefissAti dA un po’.

SettimAnA prossimA replAy dopo solo 3 settimAne del derby col SAn Giulio, dA lunedì per un mesetto ci dimentichiAmo dellA serie A e pensiAmo solo A vincere le 4(in reAltà tre) pArtite che ci mAncAno, quindi bisognA ritrovAre lA concentrAzione, perchè le motivAzioni sono quelle giuste!!!!!

Annunci

24 Responses to AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  1. ale10 ha detto:

    ….sono svuotato……..fisicamente,e quello ci vuol poco e mentalmente………….ragazzi vi faccio i miei più sentiti complimenti per la promozione,ma permettetemi di elogiare pure il mio grande gruppo di vecchi indomiti!!!!!!!!!
    ….comunque siete in assoluto i più forti e arriverete lo stesso davanti a tutti!!!!!

  2. TIGRE ha detto:

    Complimenti ragazzi, è stato un piacere giocare contro di voi.
    Imbocca al lupo per l’anno prossimo!

  3. Lucio ha detto:

    Complimenti a tutti ragazzi, sono davvero orgoglioso di voi, abbiamo creato un bel gruppo in pochissimo tempo e siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo di questo campionato con largo anticipo.
    Ringrazio i “vecchi” che si sono confermati splendidi compagni d’avventura e i “giovani” che si sono rivelati una piacevolissima sorpresa al di la di ogni mia più rosea aspettativa.
    Avanti gente, abbiamo davanti a noi ancora tanto da migliorare, tanti allenamenti, partite, giovedì di birre, cene, risate, inca..ature, vittorie, sconfitte (spero poche), polemiche, ballate, storie da raccontare e da vivere insieme e altri obiettivi da raggiungere. Godiamoci la promozione perchè visti gli aversari diretti (OM Tigri e Bergoro) c’è da essere davvero contenti di quanto fatto, ma da lunedì sotto a lavorare…il prossimo traguardo in ordine di tempo..il primo posto!

  4. figlio della vecchia ha detto:

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAriszonAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  5. Andre ha detto:

    Grandiiiiiii =).. dai raga ora si punta al primo posto per far vedere che la squadra più forte senza dubbio siamo noi!!!

  6. rube ha detto:

    Ciao ragazzi,
    complimenti per la vostra A
    avete dimostrato di essere i più forti.
    E complimenti al mister hai creato un
    ottimo gruppo bravo!
    ciao ciao.

  7. Puma ha detto:

    Complimenti per il passaggio di categoria…Cmq mi dispiace contraddirvi,ma anche se arriverete primi,mio modesto parere,non siete la squadra più forte…Sicuramente quella che si sarà meglio comportata sulla distanza del campionato,ma non quella che gioca meglio.Ripeto,è solo un mio modesto parere.Cmq ancora complimenti.

  8. Andre ha detto:

    Grazie per i complimenti e accettiamo la tua opinione, ma noi manteniamo la nostra se non è un problema..buona lotta per la A

  9. Puma ha detto:

    Assolutamente nessun problema..Il calcio è bello anche per le diverse opinioni.Ci vedremo in serie A.

  10. anonimo ha detto:

    Siete andati in serie A?…se siete andati in serie A voi, chissà le altre squadre com’eran pessime

  11. simpAtiA ha detto:

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA come sei simpAtico…….

  12. zucca&salsiccia ha detto:

    allora proprio non hai visto bene le partite… non penso proprio che le altre squadre erano pessime…

  13. dubbioso ha detto:

    Complimenti e buona fortuna in serie A; solo una domanda: salgono le prime 2, mancano 4 partite (12 punti) e avete 10 punti di vantaggio sulla terza; perchè siete matematicamente in serie A?
    La domanda è solo una curiosità perchè la promozione la meritate sia per il rendimento sportivo, sia per la correttezza fuori e dentro il campo.

  14. lele6 ha detto:

    Perchè il 23/5 dovremmo giocare con NRDC,ma essendosi ritirati vinciamo a tavolino..quindi sono 3 punti sicuri in qualunque caso da qui alla fine del campionato!!!!

  15. anonimo ha detto:

    pure a tavolino vincete…ecco perchè avete vinto il campionato…vi piace vincere facile PONCI-BOM-PO-BO-BO-BOM

  16. lele6 ha detto:

    Mica è colpa nostra se si ritirano..ce la saremmo giocata volentieri sul campo!!!!

  17. ale10 ha detto:

    …….bè gia che scrivi come “anonimo” è tutto un dire!!!!!!!
    i ragazzi sono ASSOLUTAMENTA I PIU’ FORTI punto e basta!!!!!!

  18. power 10 ha detto:

    caro il mio anonimo perchè nn ti ammazzi

  19. zucca&salsiccia ha detto:

    Ma si ragazzi è inultile parlare con une che per tutto l’anno si è nascosto dietro un ridicolo nick name e non ha mai avuto il coraggio di farsi vedere…
    Ha sempre visto soltanto le partite che voleva lui e come voleva lui… si vede proprio che di calcio capisce niente… La OPEN A ce la siamo meritata quest’anno, perchè abbiamo dimostrato di essere i più forti… è inutile ancora dare retta a certa gente talmente ignorante che si nasconde da tutto e da tutti…
    Anonimo ti do un consiglio… prima di parlare della nostra squadra conta fino a 10 e soprattutto stai zitto che è meglio…

  20. wolverine ha detto:

    ..campioni sul campo e campioni fuori! peccato che con l’educazione avete pareggiato! ..prima di essere grandi giocatori, si dovrebbe diventare grandi uomini.
    ..ad ogni attacco, solo insulti!d’aptra parte,costruite poco in campo, come potete essere costruttivi nei vostri commenti?

  21. Divertito ha detto:

    Mai insultato nessuno in campo o guardandolo in faccia, compagni, avversari, arbitri o chicchessia. Nessuno obbliga nessuno a venir sul nostro blog, a nascondersi e a prendere parole, basterebbe stare ognuno a casa propria.
    Se poi ritieni che chi non ha le palle per dire cosa pensa in faccia vada rispettato, allora anche tu hai il nostro massimo rispetto.
    Non abbiamo gioco? a cosa gliene frega a chi non gioca con noi? non capisco perchè la gente tiene tanto a questo fatto del nostro gioco, e meno male che non sappiamo giocare, almeno il campionato è più interessante!
    Mi auguro solo che tutti questi interventi secondo me fuoriluogo non provengano dalla stessa direzione, sarebbe veramente triste come cosa.

  22. il dottor house ha detto:

    ciò che serve ai vari anonimi, wolverine, e quantaltro… altri non è che un pò di sano sesso!!! eh si questa è la diagnosi… suvvia un pò più di rapporti sessuali vi farebbero bene! così magari avrete qualcos’altro a cui pensare che non sia il gioco del san pietro… tra l’altro… beati voi! io non ho tutto questo tempo da sprecare nella mia vita!

  23. lele6 ha detto:

    Bon dai basta…chi vuole venire a criticare può farlo,ma almeno si presenti e non si nasconda dietro ai vari wolverine,anonimo uccelino,per sapere comn chi o almeno con che squadra si ha a che fare.

  24. lele6 ha detto:

    Ah e aggiungo…di certo fa piacere vedere che tante persone seguono il nostro sito,è bello confrontarsi ecc ecc ma non credo siano questi i modi,tutto qui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: