CENTRO S.PIETRO “A” – CENTRO S.PIETRO “B” 2 – 2

Vince 5,5:sui gol non ha eccessive colpe, sono arrivati da posizione molto ravvicinata..ma oggi non regalava nelle uscite e soprattutto nei rilanci la solita sicurezza!!
Sconcentrato!

Zana 6,5: torna dopo un mese di assenza e gioca una partita intera dopo circa 2 mesi e mezzo, però ritorna abbastanza in forma e gestisce bene la difesa, non trova molte difficoltà a marcare il suo diretto avversario.
Ritornato!

Teo 7: spinge tutta la partita su e giù per la fascia, il ruolo originale non si scorda mai e Sabato lo ha dimostrato! Nel secondo tempo reclama per un rigore che forse ci poteva stare, ma è molto bravo a mantenere la calma!
Lottatore!

Samu 6,5: anche oggi nel primo tempo spinge moltissimo in avanti, cerca di farsi vedere sempre sulla sua fascia di competenza per cercare di andare in rete. Nel secondo tempo rientra ma non riesce a comportarsi come nel primo tempo!
Ordinato!

Targa 7: nel primo tempo gioca molto bene, dialoga bene con Dario(grazie ad un loro scambio segnamo il primo gol), nel secondo tempo cala un pochino e chiede poco la palla in mezzo per gestirla, forse anche a causa del suo infortunio.
Infortunato!

Bone 5,5: cerca il dialogo con i compagni, ma la sua prestazione è “segnata” da 2 gol sbagliati(il secondo da posizione favorevolissima).
Poco freddo!

Dario 6: nel primo tempo gioca molto bene e sfiora il gol con un gran tiro sopra la traversa. Nel secondo tempo, dopo un gol annullato, si innervosisce e la squadra non gira più molto bene.
Nervoso!!

Ale 7: entra sul finire del primo tempo per lo stanco Bone, cerca di mettere ordine ma molto spesso gli vengono date palle difficili da gestire per colpa del suo marcatore(un colosso), segna il gol decisivo alla Holly&Benji, si racconta che il portiere ha dovuto buttare via i guanti perchè tutti bruciati e bucati.
Decisivo!

Bossi 6: entra nel secondo tempo, è molto generoso e si propone bene in attacco facendosi vedere spesso in fascia, forse è un pochino impreciso.
Sufficiente!

Gigi 6: dopo un’ottima prestazione contro San Giulio, Sabato non si ripete e rimane molto in ombra, però non commette danni e gioca una partita ordinata.
In calo!

Mister 6,5: forse non doveva rischiare Bone dall’ inizio, forse era meglio tirar fuori Dario 5 minuti per fargli sbollire la rabbia che lo ha deconcentrato…però vista come si era messa la partita si merita una sufficienza piena!
Indeciso!

Tifosi 10: come sempre voto pieno, mi han riferito che Luca Marche era scatenato come non mai..io non me ne sono accorto…Luca devo sentirti dalla panchina!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: