Altri 3 punti importanti..

Altra partita strana oggi pomeriggio..

CENTRO S.PIETRO “A” – US ROBUR S.GIULIO 4 – 2

Dopo neanche tre settimane si ritrovano una contro l’altra le suqdre degli oratori di San Pietro e San Giulio.

Il primo tempo si capisce subito che non sarà facile come l’ultima volta, infatti a parte i nostri meriti e l’ottima prestazione offerta, in effetti il San Giulio non era il vero “San Giulio versione derby”.

Pronti via, e il San Giulio dopo 5 minuti va in vantaggio, perdiamo palla a centrocampo, ci troviamo scoperti dietro e il loro laterale di destra indovina un gran diagonale che si insacca alle spalle di Michel.

La partita si mette subito male, davanti per alcuni minuti non combiniamo niente, e a parte tiri da distanza siderale non preoccupiamo il portiere.

Un primo segno di risveglio arriva dal palo di Ale, che non riesce a trovare il gol dopo un tiro dalla distanza preciso.
I nostri avversari si fan vedere davanti con alcune conclusioni dalla distanza ben controllate da Mich.

Quando il primo tempo sta per finire, col mister già pronto con alcune mosse, arriva il gol del pareggio, Dario vince un contrasto con un difensore che si ferma reclamando il fallo, aggira il portiere e butta in rete il pallone dell’1-1.

Nel secondo tempo entriamo in campo convinti di cambiare la partita,ma quasi a freddo arriva il bellissimo gol del San Giulio, un tiro alla Del Piero che l’incolpevole Mich può solo osservare insaccarsi all’ incrocio.

Ci riscattiamo quasi subito grazie ad una punizione di Ciro deviata leggermente dalla barriera, che spiazza il portiere e si infila in rete per il 2-2.

Dopo il gol la partita rimane abbastanza equilibrata, noi cerchiamo di attaccare ordinati e loro pensano più a difendersi e ripartire, però arriva l’episodio che cambia la partita: espulsione per doppia ammonizione di un giocatore del San Giulio, che di fatto ci spiana un po’ la strada, il terzo gol arriva su schema su punizione, Ciro dalla sinistra la tocca in mezzo a sorpresa per Teo, che la mette dentro per il 3-2.

Gli avversari sono visibilmente stanchi, si aprono praterie che sfruttiamo poco, il quarto gol è una bella azione di Ciro, che di puntazza di sinistro batte il portiere per il definitivo 4-2.

Un derby duro come al solito, evidentemente stavolta gli avversari non ci stavano a farci vincere facilmente e così è stato, fino all’espulsione è stata una partita difficile e combattuta, poi a causa dell’inferiorità e del caldo abbiamo avuto molti spazi e siamo riusciti a vincere.

Ora riposo forzato(3-0 a tavolino con NRDC) e poi match importantissimo per le sorti del campionato a Bergoro, dove dovremo vincere la partita assolutamente per assicurarci di mantenere a distanza la squadra seconda in classifica, il Sacconago.

Annunci

9 Responses to Altri 3 punti importanti..

  1. Al ha detto:

    sembra proprio che il campionato lo vinciate voi…ogni volta che leggo il vostro articolo siete sempre in difficoltà e poi riuscite sempre a strappare il risultato: sarà determinazione, sarà culo, sarà che ogni volta c’è un espulsione avversaria o una svista arbitrale, sarà che avete vinto 2 partite a tavolino…sarà…
    son tanti episodi, ma alla fine credo lo meritiate lo stesso questo campionato.
    Al
    P.S.: Forza OM!!!

  2. Andre ha detto:

    Forse perchè i nostri report sono più obbiettivi dei vostri..cmq dai basta rosicare

    P.S.: Forza San Pietrooooooooooooooooooo

  3. lele6 ha detto:

    Facciamo così..io settimana prossima magari vengo a vedere il Sacconago,faccio finta che siete la mia squadra del cuore e scrivo un report esattamente nello stile con cui scrivo il nostro,vediamo cosa esce di diverso rispetto ai vostri.

    Perchè se proprio dobbiamo dirlo, ho visto una partita da “esterno”, e leggendo il vostro articolo,e pensando ad un’ipotetico articolo che avrei potuto scrivere sulla partita, non mi ci sono ritrovato proprio..

  4. Al ha detto:

    Sarà pure obiettivo, non critico mica il suo operato. Ho constatato solo gli episodi che avete segnalato. Se il vostro giornalista ci tiene a venirci a vedere, si vede che s’annoia a vedere le vostre partite; cmq è ben accetto, la settimana prox ci sarà una bella partita a Bergoro contro la terza.
    Io sul campo vi ho sconfitto, e son già appagato di questo; se poi voi avete vinto il campionato, ve ne do merito, non possiamo mica sempre vincere noi

  5. Andre ha detto:

    Se è per questo noi le squadre di questo campionato, a parte NRDC non per scelta nostra, le abbiamo sconfitte tutte..e se il nostro editorialista viene a vedere la vostra partita di certo non è perchè si annoia con noi eheh..basta che leggi cos’ha scritto..ciao campione

  6. Lucio ha detto:

    E’ vero, la stampa mi vuole far fuori, mi sento come Ranieri con Tuttosport, è uno scandalo!!
    Nell’editoriale c’è scritto gran gol alla Del Piero del San Giulio, ma è stato deviato il tiro…se no mich con un balzo felino l’avrebbe presa, e invece viene citata solo la deviazione sul tiro di Ciro, vergogna. E non vengono citati il miracolo su Ale, il seguente salvataggio sulla line su tiro di Dario, i 3 4 tiri a botta sicura rimpallati dai difensori del San Giulio?dove sono? e il palo su schema su puntina del san Giulio di Ciro? Episodi dell’arbitro…è vero, non è citata l’invenzione sull’espulsione di Bossi e le ridicole ammonizioni a Gigi e Dario, e le mancate ammonizioni per fallo da dietro su dario al limite dell’area e il colpo da karate su teo nella ripresa? dove sono nel nostro editoriale?viene citata solo l’espulsione di quello del San Giulio, vergogna giornalista…
    Questo solo per dimostrare che a piangersi addosso son capaci tutti, basta volerlo. La nostra linea editoriale cerca di essere il più imparziale possibile e severa soprattutto nei nostri confronti più che in quelli degli avversari o dell’arbitro. Poi ognuno può fare come preferisce, ma Al, non farti ingannare, usiamo il blog per divertirci e per evidenziare cosa non va in modo da migliorare settimana dopo settimana, non per far vedere al mondo quanto siamo belli, bravi, superiori e intelligenti!
    Buon finale di stagione e all’anno prossimo, sperando che sul campo siano semplicemente due gran belle partita, non vorrei che tutti questi screzi unilaterali potessero rovinarle, sarebbe un peccato.

  7. lele6 ha detto:

    Eheheh il mister ha sintetizzato bene!

  8. Al ha detto:

    Giocare contro di voi è sempre un piacere, mi da gli stimoli giusti per giocare al meglio. L’anno prossimo sarà sicuro una bella partita, col giusto grado di agonismo. Al prossimo anno allora

  9. cappuccetto rosso e il lupo ha detto:

    Risposta per “lele6”: se leggi gli articoli del Sacconago e non ti trovi, non ti preoccupare, è normale..sono di un alto livello, non puoi capire..se vuoi facciamo corsi serali, per il prossimo anno ti teniamo un posto?
    E per curiosità in quale nello specifico non ti sei trovato, avresti scritto altro e bla bla bla bla bla bla bla bla bla.o forse è meglio scrivere blA blA blA blA blA blA blA blA blA blA blA blA ??
    buona fine per la B e miglior principio per la A.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: