CENTRO S.PIETRO “A” – US ROBUR S.GIULIO 4 – 2

Michel 7:chiamato a giocare da titolare dopo molto tempo, si fa trovare prontissimo ed è tranquillo su ogni palla. Nel primo gol forse poteva fare qualcosina in più,nel secondo è beffato dalla traiettoria del pallone e non può niente.

Teo 7: dietro contiene abbastanza bene, a volte si trova da solo contro l’avversario diretto che però non punge. Nel secondo tempo viene spostato a centrocampo per difendere meglio il nostro centrocampo e trova anche il gol del 3-2.

Samu 6,5: nel primo tempo cerca di farsi vedere spesso sulla destra per ricevere palla, in difesa a volte si fa prendere in contropiede però dalla sua parte non vengono creati grossissimi pericoli. Nel secondo tempo si comporta bene come nel rpimo, calando un po’ nel finale.

Gigi 6: sufficienza per Gigi, nel primo tempo soffre un po’ la corsa del suo diretto avversario, nel secondo un po’ meglio, si fa vedere spesso uin fascia anche se a volte tenta lanci troppo difficili per i compagni.

Dario 6,5: ha il merito di pareggiare la partita in un momento difficile, però nel primo tempo perde spesso l’avversario in fase difensiva. Nel secondo tempo in attacco va molto meglio, contribuisce alla decisiva espulsione dell’avversario e gioca bene con i compagni.

Ale 7: cerca di mettere un po’ di ordine in attacco,nel primo tempo sfiora il gol con un tiro che prende il palo. Non sfrutta altre occasioni, un po’ per “colpa” del portiere, un po’ perchè non si accorge di avere un’altra gamba.

Bossi 6: lotta,lotta e lotta contro l’avversario, che si dimostra un duro avversario. Ma non si tira indietro e fa tutto il possibile,sia nel primo che nella porzione di secondo tempo che gioca. Viene espulso ingiustamente per una bestemmia inesistente

Ciro 7,5: entra nel secondo tempo e si fa trovare pronto, è voglioso e si va su ogni pallone, sfiora il gollonzo(su puntina avversaria intercetta la palla e prende il palo), segna il gol del 2-2 e del definitivo 4-2.

Mister 7: intuisce presto che Dario a centrocampo soffre troppo, lo sposta davanti e le cose migliorano. Ha pochi cambi ma riesce a gestire bene la squadra anche con il caldo di ieri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: