Ci piace vincere facile – la vendetta

Causa il calendario dei recuperi,ci troviamo a giocare( o meglio non giocare) dopo sole tre settimane con l’NRDC, squadra ritiratasi proprio 3 settimane fa.

Alcuni di noi ne hanno approfittato per andare a vedere la sifda fra la seconda e la terza in classifica,Bergoro – OM Sacconago.

E’ stata una giocata sotto un sole molto caldo, però nonostante questo le squadre hanno dato tutto quelle che avevano per portarsi a casa il risultato.

La partita incomincia subito bene per il Sacconago, che va in gol dopo 2 minuti grazie ad un diagonale preciso dal vertice dell’area, che dopo aver colpito il palo si insacca in rete.

Il gol però sveglia la squadra di casa, che dopo aver colpito un palo con un tiro da fuori area, riesce a trovare il pareggio grazie ad un bel tiro al volo dal limite dell’area.

Il Sacconago non riesce a risollevarsi, il Bergoro continua ad attaccare e su una mischia in calcio d’angolo raggiunge il vantaggio, che fissa il risultato del primo tempo sul 2-1, dopo questa rete c’è da segnalare un altro palo del Bergoro e qualche azione del Sacconago che non trova fortuna.

Nel secondo tempo i primi minuti sembrano trovare un’inversione di tendenza, il Sacconago attacca molto per trovare il pareggio, però puntuale arriva il contropiede del Bergoro che porta il vantaggio a 2 reti.

Questa rete sembra “spegnere” il Sacconago, che subisce in rapida successione la quarta e la quinta rete, che segna la fine virtuale della partita.

C’è spazio per un piccolo risveglio del Sacconago,che trova il gol del 5-2, e poco dopo il Bergoro segna il definitivo 6-2 che sarà anche il risultato finale della partita.

E’ stata una partita giocata bene dal Bergoro, attento in difesa e bravo a sfruttare gli spazi in contropiede lasciati dal Sacconago che cercava il pareggio.

Settimana prossima toccherà a noi sfidare il Bergoro sul loro campo, sarà una partita molto importante per la classifica, un risultato positivo sarà importantissimo per ipotecare la vittoria del campionato.

Annunci

One Response to Ci piace vincere facile – la vendetta

  1. Lucio ha detto:

    Ragazzi vi saluto, ci vediamo venerdì se non mi riduco come il figlio della vecchia con qualche funghetto strano! 🙂
    Domani se fakke non peggiora c’è, in caso contrario autogestione controllata, avrò la mia spia al campo e se possono venire nomino Lele e Zanna allenatori per una sera…e chi non si impegna guarderà Bergoro dalla tribuna!
    Non fatevi male e non combinate ca…te, se farete i bravi magari vi porto qualche cosa da amsterdaaammmm!!!
    Ciao a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: