Tutto rimandato..

OR.S.LUIGI BERGORO – CENTRO S.PIETRO “A” 6 – 2

Niente da fare, il Bergoro rimane l’unica squadra ad averci battuto sia in casa ed in trasferta(aspettando l’ultima partita con in Real Busto).

L’inizio è stato dei migliori, pochi minuti e vantaggio di Targa con un bel tiro da fuori.

La partita si rivela equilibrata per i primi 25 minuti, i nostri avversari trovano il pareggio al decimo minuto grazie ad un tiro ad incrociare che prende uno strano effetto e sorvola Vince che si trovava già a terra.

Come detto fino a quasi alla fine del tempo la partita rimane sostanzialmente in equibrio, anzi da segnalare una nostra traversa di Samu che avrebbe potuto cambiare la partita.
Però al 25esimo circa i nostri avversari vanno in vantaggio, tiro di controbalzo rasoterra,finta di un avversario che beffa Vince.

Pochi minuti dopo gol del 3-1, gran diagonale a mezza altezza che si infila nell’angolino.

Nel secondo tempo il copione rimane più o meno uguale, noi in attacco siamo un po’ spenti ma ci proviamo, in difesa però subiamo troppo e prendiamo il 4-1.

Su punizione Targa regala il 4-2 per le speranze, che vengono vanificate da altre 2 reti avversarie su nostre disattenzioni e grazie alla loro bravura negli spazi stretti.

Sconfitta meritata, ultimamente siamo un po’ molli quando scendiamo in campo, e contro un Bergoro in forma tutto questo si è visto, ora aspettiamo settimana prossima per poter riuscire a festeggiare la vittoria del campionato, i punti di vantaggio sono presumibilmente sempre due e speriamo rimangano tali.

Annunci

One Response to Tutto rimandato..

  1. power 10 ha detto:

    dai raga non dobbiamo mollare teniamo duro ancora per una giornata…e vinciamo sto caz…di campionato e dimostriamo che gruppo siamo..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: