Sopra di noi solo la pioggia

E la serie A e l’Eccellenza, però vabbeh per quelle abbiamo ancora tempo,come titolo stava bene questo.

CENTRO S.PIETRO “A” – AC REAL BUSTO 7 – 1

Salutiamo dopo due anni per alcuni,e qualcuno in più per altri, la serie B del CSI, e ci apprestiamo a salire di grado per affrontare la seconda serie più importante del campionato CSI.

La partita di oggi ci vedeva davanti un Busto già retrocesso, ma che non ha preso la partita sottogamba e anzi si è impegnato molto fino al gol del 5-1 che ha un po’ chiuso la partita.

Il primo tempo finisce 3 – 1, il primo gol è di Dario, che dentro l’area scarta il portiere e insacca, il secondo di Targa, che devia come meglio non può un cross a centomila all’ora di Bossi, e il terzo è proprio Bossi a segnarlo con una punizione in cui la barriera si è aperta *leggermente*.

Il gol avversario arriva da parte del loro numero 11, che approfitta di un mancato intervento di Ciro in area per sbattere la palla in porta da pochi passi.

Il primo tempo fila liscio,noi giochiamo abbastanza bene, guadagniamo 123469654 punizioni vicino l’ area realizzandone soltanto una, dietro abbiamo momenti di incertezza ma niente di grave.

Nel secondo tempo Targa segna subito( il gol non l’ho visto perchè era il momento in cui l’ arbitro ci ha mandati dall’altra parte), e poi gol di Ciro di testa su ottimo assist di Dario(o Targa?boh).

Si gioca prevalentemente ad una porta e incomincia la girandola di cambi, entrano Bone,Gallu,Elio e Marco Tessari che fa il suo esordio nel San Pietro A.

Elio lo aspettava da mesi e come promesso segna un gol, raccattando una palla mal parata dal portiere, dopo l’appoggio in rete è festa per lui.

E arriva anche il momento di gloria per Tex, che con un tiro da fuori area batte il portiere sulla sua sinistra bagnando con un gol il suo esordio.

Dopo questo gol è solo festa, vittoria meritata del campionato, alla seconda giornata eravamo lì, a far compagnia al Dream Team e alle altre:

clas2

Da quella giornata in poi è stata solo risalita, con la conquista della vetta mai più lasciata fino alla fine del campionato, cioè a oggi.

Sarebbe stata una beffa perderlo proprio oggi, per fortuna che siamo riusciti a trovare la voglia di giocare una buona partita e riuscire a portarlo a casa, totalizzando un punteggio altissimo, cioè 62 punti.

Ora si pensa al torneo, poi si passano le vacanze e comincia una nuova AvventurA!

Annunci

7 Responses to Sopra di noi solo la pioggia

  1. TIGRE ha detto:

    ma il titolo “sopra di noi..”non lo abbiamo copiato noi..abbiamo “pubblicato” prima..coincidenza fortuita?
    cmq ankora complimenti per il primo posto. BRAVI!

    TIGRE

  2. Santi Licheri ha detto:

    Post San Pietro pubblicato ore 19:13
    Post Tigri pubblicato ore 19:41
    Trattasi di piacevole coincidenza mi sa, così è deciso..tac tac…l’udienza e conclusa!
    Da tutto lo staff di forum complimenti a tutte le prime quattro squadre classificate per il bellissimo campionato disputato.

  3. Al ha detto:

    Complimenti per il Campionato vinto. non so voi, ma ieri l’OM è stato campione in festeggiamenti! Forza LEONI dell’ OM!!!! Serie A, serie A….a l’anno prossimo

  4. Andre ha detto:

    -.-“… non ti preoccupare che in quanto a festeggiamenti ci sappiamo fare eheh..poi per il primo posto ti lascio immaginare..

    Ci si vede l’anno prossimo.

  5. Lucio ha detto:

    Devo fare davvero i complimenti a tutti per la splendida annata.
    Orgoglioso di essere il vostro allenatore per quanto avete fatto in campo ma anche fuori, è stato un piacere quest’anno passare del tempo con voi, e sono certo lo sarà anche in futuro…oriundo permettendo eheh!
    Faccio i complimenti anche agli avversari, il loro valore aumenta la soddisfazione di essere arrivati primi! Se il lavoro di preparazione per l’anno prossimo mi lascerà qualche momento libero durante questi mesi metterò giù due..ma anche quattro righe per ringraziare uno per uno tutti i miei fantastici compagni di viaggio!!!

  6. Mister delle Tigri ha detto:

    Complimenti ai vincitori del campionato!!….e all’unica squadra che è riuscita a vincere quest’anno a “Tana delle Tigri” (negli ultimi 4 campionati le tigri hanno perso una sola partita in casa!!)!! In bocca al lupo per la seria A (chissà, magari potremmo incontrarci anche il prossimo anno….).

  7. LELE ha detto:

    Ciao, sono l’allenatore dell’FC Somma, volevo farvi i complimenti per la vittoria del campionato.
    Gia’ l’anno scorso ci avete reso la vita difficile ed era chiaro che quest’anno toccasse anche e voi salire in serie A!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: