CENTRO S.PIETRO “A” – AC REAL BUSTO 7 – 1

pagelle abbastanza rapide per l’ultima partita di Sabato 6 Giugno..

Luca 6,5:prima vera partita da portiere all’ultima partita del campionato, come si dice meglio tardi che mai!prestazione abbastanza sicura, sul gol non ha colpe, per il resto della partita controlla la situazione e non butta MAI via il pallone, freddezza assurda!

Teo 6,5: poca roba là dietro, non c’è molto da fare ,la partita dopo il 3-0 prende il binario della tranquillità e ci rimane fino alla fine, ennesima buona prestazione da ultimo difensore, Zanna dovrà superarsi l’anno prossimo!

Samu 6,5: per la felicità di Ale deve coprire, ci prova in tutti i modi a salire per trovare il gol del sorpasso, ma non ci riesce!

Ciro 6,5: all’inizio, con tanto ossigeno spinge molto bene, poi si va un po’ spegnendo, nel secondo tempo rientra sulla trequarti e trova il gol personale di testa. Un eroe, non si potrà sedere per chissà quanto tempo.

Targa 7: bella partita, la sua presenza si nota eccome, segna 2 gol(il secondo non ho ancora capito come) e forse offre un assist al bacio per Ciro. Il primo gol è da antologia del caz..calcio

Bossi 6,5: rientra dopo la giustissima espulsione contro San Giulio e ci mette tanta grinta, suo il cross a seicentomila km/h sul secondo gol e la punizione “mosè style” del terzo gol. Un crescere continuo quest’anno, altre 10 partite e ne segnava 3 di gol a partita.

Dario 6,5: 5 secondi dall’inizio. Il tempo necessario per fare gol?no per distruggere il difensore avversario, per far capire subito chi è il più forte. Contrasto piede contro piede ma così impressionante che il difensore ha subito un trauma cranico. A parte gli scherzi(sì scherzavo,Dario non è il più forte) bella partita, gol scacciapensieri, poi si mette al centro e gestisce bene quando non c’è Targa.

Bone 6,5: difensore castrato, Sabato aveva il mirino solo per lui,peccato perchè i tiri erano veramente belli, sarà per l’anno prossimo.

Gallu 6: la caviglia sembra andare bene, altri minuti per verificarne la stabilità. Proprio un infortunio sfigato, uno come lui sarebbe stato essenziale in alcune partite. Vabbeh sarà per l’anno prossimo.

Elio 6,5: un gol dei suoi, l’aveva promesso, voleva partire titolare ma la situazione era grigia prima della partita e quindi si è dovuto accontentare di qualche minuto, ma gli è bastato.

Tex 6,5:esordio stagionale per Marco, doveva esordire circa 6 mesi fa, ma causa impegni ci è riuscito solo Sabato..esordio con gol per lui, distrugge le mani al portiere.

Michel 10: come i secondi che ha giocato. Sì Sabato era il giorno di Luca, è entrato giusto per avere la scusa di fare la doccia. A parte gli scherzi,quest’anno è migliorato molto e la base di partenza per l’anno prossimo è ottima.

Mister 8: se perdavamo l’anno prossimo avrebbe dovuto trovarsi qualcosa da fare il lunedì e giovedì sera e il sabato pomeriggio. Per fortuna che ha motivato bene i giocatori che lo hanno ripagato con una buona prestazione e la vittoria del campionato. Ora si mangia tranquillo i panettoni e le colombe e potrà pensare alla serie A dell’ anno prossimo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: