AMICI DI EMANUELE:vittoria!

Profumeria Luisa – Mercato Della Scarpa 3-2

DSC_0242Foto di Davide Piloni(cliccare per alta risoluzione)

La partita si è disputata Mercoledì causa il maltempo di Domenica sera.

La squadra che avevamo davanti era una buona squadra, dotata di buon gioco e gran corsa.

Nel primo tempo le occasioni da entrambe le parti non sono moltissime, ma alla fine il vantaggio per noi sarà di due reti, grazie alla doppietta di Dario,nel primo vince un contrasto con l’ultimo difensore e da appena fuori area la mette nell’angolo alla sinistra del portiere, e nel secondo il portiere compie una papera su “cross”(velocità stimata: 600 m/s) non riuscendo a tenerle la palla fra le mani e facendola rotolare in porta.

Il secondo tempo vede i nostri avversari cercare la rimonta, noi forse un po’ stanchi non riusciamo per alcuni minuti ad uscire dall’ area, ma quando ci riusciamo colpiamo: palla di Ale in fascia, passaggio in mezzo per Dario che con un diagonale preciso batte per la terza volta il portiere.

Partita finita?macchè. I nostri avversari continuano a cercare il gol, e noi cerchiamo di colpire in contropiede, in uno di questi Dario si mangia un gol facilissimo, e poco dopo arriva il gol avversario in un’azione abbastanza confusa davanti l’area.

Mancano pochi minuti, ma c’è il tempo di nuove emozioni,arriva il secondo gol avversario su un rigore abbastanza netto, parato da Vince, ma sfortunatamente la ribattuta arriva in mezzo e il giocatore avversario deve solo ribadire.

Alla fine c’è l’assedio avversario col dubbio di un altro rigore, ma la partita finisce e vinciamo meritatamente questo trofeo(per le foto: clicca).

La stagione finisce qui, ora ci saranno due mesi di tempo per riposarsi e poi si comincerà dai primi di Settembre alla prossima stagione, per alcuni sarà un ritorno, per altri sarà l’esordio in serie A!

BUONE VACANZE!

Annunci

5 Responses to AMICI DI EMANUELE:vittoria!

  1. Lucio ha detto:

    Braviiiiiiiiiii, complimenti ai giocatori e alla triade di mister che in panchina mi ha sostituito egregiamente (precisazione: il contratto da mister è scaduto, siete giocatori a tutti gli effetti…la panchina è mmmiiiiaaaa), un grazie allo sponsor che ci ha regalato anche un “piccante” post-partita e ai sempre fantastici tifosi! grazie grazie grazie

  2. Noce di Bone ha detto:

    Ragazzi visto il modo piccante che avete di festeggiare io alzo bandiera bianca e convincerò il mio padroncino a mollare il calcio. Non potrei mai sopportare i prossimi anni di glorie, vittorie e spaghettate…

  3. Genio ha detto:

    ho capito adesso cos’è la noce di Bone…è simile a quella di Ciro??!!! bleahhh…che schifo ragazzi!!!
    Ma domani i due possono mangiare normalmente o hanno un menù particolare?

  4. lo chef toni ha detto:

    ho consigliato appositamente al mio collega un menù particolare per i due… sarà un menù molto particolare…

  5. Noce di ciro ha detto:

    A sorpresa riesco a far rinunciare alla cena al mio padroncino…chef…concentrati su Bone, con me non c’è più nulla da fare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: